Un saluto a tutti.
Giovedì scorso ho ricevuto una raccomandata da Toyota che mi informa che la mia auto (Corolla HB 1.8, acquistata a febbraio 2021) sarà oggetto di richiamo per un possibile malfunzionamento del modulo DCM, software che supporta il sistema di chiamata di emergenza.
Reperendo qualche informazione in rete mi pare di aver inteso che i modelli coinvolti in questo richiamo siano sei, prodotti tra il 2020 ed il 2021.
Non ho ancora contattato il servizio clienti per capire l'entità dell'intervento, qualcuno ha maggiori dettagli nel merito?
Grazie
Giovedì scorso ho ricevuto una raccomandata da Toyota che mi informa che la mia auto (Corolla HB 1.8, acquistata a febbraio 2021) sarà oggetto di richiamo per un possibile malfunzionamento del modulo DCM, software che supporta il sistema di chiamata di emergenza.
Reperendo qualche informazione in rete mi pare di aver inteso che i modelli coinvolti in questo richiamo siano sei, prodotti tra il 2020 ed il 2021.
Non ho ancora contattato il servizio clienti per capire l'entità dell'intervento, qualcuno ha maggiori dettagli nel merito?
Grazie