In attesa di fatti concreti ed esperienze di possessori circa gli altri due richiami ufficiali (AJ024E; AJ024A) riporto una lettera resa pubblica da un possessore circa i contenuti del richiamo al quale è soggetta la mia:
Oltre al vero richiamo per il possibile sovraccarico del circuito iniettori la riprogrammazione della PCM include le migliorìe presenti sulla versione restyling della 3, della 6 e del nuovo CX-5 (tranne il G-vectoring).
Per me questa è una cosa OTTIMA, dato che tra i pochi difetti della mia lamento proprio una scarsa modulabilità della coppia pelando il gas ai bassi regimi ed una ruvidità/ticchettìo sporadicamente più fastidioso certi giorni piuttosto che in altri.
Non ci resta che sperare di non subire questo sovraccarico di corrente al circuito iniettori in questo mese prima del tagliando e, vista l'aria che tira da chi le tira, approfitto per fare scongiuri (tiè)
Oltre al vero richiamo per il possibile sovraccarico del circuito iniettori la riprogrammazione della PCM include le migliorìe presenti sulla versione restyling della 3, della 6 e del nuovo CX-5 (tranne il G-vectoring).
Per me questa è una cosa OTTIMA, dato che tra i pochi difetti della mia lamento proprio una scarsa modulabilità della coppia pelando il gas ai bassi regimi ed una ruvidità/ticchettìo sporadicamente più fastidioso certi giorni piuttosto che in altri.
Non ci resta che sperare di non subire questo sovraccarico di corrente al circuito iniettori in questo mese prima del tagliando e, vista l'aria che tira da chi le tira, approfitto per fare scongiuri (tiè)
Ultima modifica: