buongiorno
purtroppo sono possessore di una dr 5.0 dall'ottobre 2021 , in seguito ad un incidente ho portato la macchina dal concessionario per la riparazione questo a marzo 2022 , ad oggi 24/11/2022 alcuni pezzi di ricambio non sono ancora arrivati. I solleciti da parte del concessionario sono stati innumerevoli ,anche da parte mia ho cercato di contattare dr con mail , ad alcune hanno risposto , sono ance arrivati a chiedere a me il numero di ordine dei ricambi nonostante io nella mail avessi messo nome e indirizzo del concessionario ( il nr ord è 116115 ) all'ultima mail non ho ancora avuto nessuna risposta.
Ci tengo a dire che da quando ho comprato la macchina è stato sostituito un cuscinetto del cambio per una perdita di olio , sono state sostituite le guarnizioni dei finestrini perchè le originali si sfaldavano le modanature del portellone si staccano perchè le clip di sono rotte , la cosa che più mi dà fastidio è che la macchina "parla " solamente in inglese , trovo questo per un marchio che si ritiene ITALIANO inconcepibile , mi sono convinto sempre più di aver comprato una delle peggiori CINESATE in commercio .
cordiali saluti
Roberto Scaranaro
Rovigo li 24/11/2022
purtroppo sono possessore di una dr 5.0 dall'ottobre 2021 , in seguito ad un incidente ho portato la macchina dal concessionario per la riparazione questo a marzo 2022 , ad oggi 24/11/2022 alcuni pezzi di ricambio non sono ancora arrivati. I solleciti da parte del concessionario sono stati innumerevoli ,anche da parte mia ho cercato di contattare dr con mail , ad alcune hanno risposto , sono ance arrivati a chiedere a me il numero di ordine dei ricambi nonostante io nella mail avessi messo nome e indirizzo del concessionario ( il nr ord è 116115 ) all'ultima mail non ho ancora avuto nessuna risposta.
Ci tengo a dire che da quando ho comprato la macchina è stato sostituito un cuscinetto del cambio per una perdita di olio , sono state sostituite le guarnizioni dei finestrini perchè le originali si sfaldavano le modanature del portellone si staccano perchè le clip di sono rotte , la cosa che più mi dà fastidio è che la macchina "parla " solamente in inglese , trovo questo per un marchio che si ritiene ITALIANO inconcepibile , mi sono convinto sempre più di aver comprato una delle peggiori CINESATE in commercio .
cordiali saluti
Roberto Scaranaro
Rovigo li 24/11/2022