Buongiorno al forum e atutti voi. Mi sono deciso ad entrare in questo forum per esprimere la mia delusione verso l'attività di assistenza della rete Citroen ed eventualmente avere informazioni e spunti su come comportarmi per il futuro.Posseggo una C3 Picasso gpl quasi tre anni dalla messa in strada e quasi 70.000 km tra i vari problemi il più grave che si è rivelato fin dai 10.000km è stato il malfunzinamento del motore quando alimentato a gpl . Strappi in accelerazione , mancato passaggio da benzina a gpl , accensione della spoa rossa morore quando alimentato a gpl. La concessionaria Citroen di Rovigo dove acquistata l'auto ha fatto prove e interventi a dir loro risolutivi nelle fatture in garanzia non ho mai visto il cambio di componenti meccanici ma sempre verifiche,ricerche, reimpostazioni sistema, aggiunta additivi però il problema è sempre sistematicamente ricomparso e non è mai stato rimosso.Visto il persistere alla scadenza dell garanzia ho provveduto (anche su consiglio della caoncessionaria) la garanzia (con costo pesante) per ulteriori tre anni . Ora all'ennesima richiesta di assistenza visto che sono addirittura rimasto in panne durante un viaggio mi è stato detto che si tratta di cambiare gli iniettori ma che derivando il guasto da un probabile uso di carburante inadeguato il costo sarà a mio totale carico.Ho contattato il centro assistenza post-vendita Citroen per l'italia che dopo le opportune verifiche con la concessionaria mi dicono dover adeguarsi per la fiducia data alle decisioni del concessionario .Ditemi voi ora la vostra opinione e come mi consigliate di fare.Grazie a tutti e scusate per il mio dilungarmi nell'amaro sfogo.