Buongiorno,
vorrei condividere con Voi una esperienza tutt'altro che entusiasmante.
Mia moglie ha comprato una V40 nuova a gennaio 2015. Ha percorso 97.000 km di cui il 90% superstrada ed oggi ha la guarnizione della testata bruciata.
Fin qui, tutto può accadere. Il punto è che telefonavo al numero verde Volvo per sapere se l'auto fosse oggetto di richiami. L'operatrice mi ha chiesto se l'auto fosse tagliandata Volvo ed ho risposto che è tagliandata alla Volvo di xxxxxxx
L'operatrice ha risposto che axxxxxxx non esiste assistenza Volvo e che "molti ci cascano".
L'ultimo tagliando è stato pagato 370€, quando Bosch lo quotava 190€...ho iniziato ad agitarmi.
Mentre ero al telefono, sono andato sul Google ed ho verificato che xxxx si proclama concessionario ufficiale Volvo con sede anche a xxxxxxx
L'operatrice ribadisce che sono al corrente che molti aprono officine altrove non autorizzate sotto il "cappello" di una "capogruppo". Dunque, va da sé che se la fattura non è emessa dalla capogruppo, l'intervento è considerato fuori garanzia.
E loro non fanno assolutamente niente. Perché è conveniente dire "l'auto non te la riparo perché fuori garanzia".
Oggi ho provato a richiamare il numero xxxxxxxx e la voce guida dice "concessionaria ufficiale Volvo". Da notare che il prefisso è di xxxxxxed in effetti rispondono a xxxxxxx non in Turchia.
Ebbene, a valle di tutto ciò, mia moglie ha parlato con l'accettazione e a xxxxxxxconferma di essere "assistenza ufficiale", salvo poi ignorare qualsiasi richiesta di preventivo scritto per la riparazione del veicolo.
Una VERGOGNA.
Oggi ho fatto una pec a Volvo, tra l'altro un indirizzo trovato sul sito del Ministero "volvoautoitalia" diverso da quello che mi ha dato l'operatrice del numero verde "volvocarsitalia", come a dire "neppure le pec vogliamo".
Una VERGOGNA.
vorrei condividere con Voi una esperienza tutt'altro che entusiasmante.
Mia moglie ha comprato una V40 nuova a gennaio 2015. Ha percorso 97.000 km di cui il 90% superstrada ed oggi ha la guarnizione della testata bruciata.
Fin qui, tutto può accadere. Il punto è che telefonavo al numero verde Volvo per sapere se l'auto fosse oggetto di richiami. L'operatrice mi ha chiesto se l'auto fosse tagliandata Volvo ed ho risposto che è tagliandata alla Volvo di xxxxxxx
L'operatrice ha risposto che axxxxxxx non esiste assistenza Volvo e che "molti ci cascano".
L'ultimo tagliando è stato pagato 370€, quando Bosch lo quotava 190€...ho iniziato ad agitarmi.
Mentre ero al telefono, sono andato sul Google ed ho verificato che xxxx si proclama concessionario ufficiale Volvo con sede anche a xxxxxxx
L'operatrice ribadisce che sono al corrente che molti aprono officine altrove non autorizzate sotto il "cappello" di una "capogruppo". Dunque, va da sé che se la fattura non è emessa dalla capogruppo, l'intervento è considerato fuori garanzia.
E loro non fanno assolutamente niente. Perché è conveniente dire "l'auto non te la riparo perché fuori garanzia".
Oggi ho provato a richiamare il numero xxxxxxxx e la voce guida dice "concessionaria ufficiale Volvo". Da notare che il prefisso è di xxxxxxed in effetti rispondono a xxxxxxx non in Turchia.
Ebbene, a valle di tutto ciò, mia moglie ha parlato con l'accettazione e a xxxxxxxconferma di essere "assistenza ufficiale", salvo poi ignorare qualsiasi richiesta di preventivo scritto per la riparazione del veicolo.
Una VERGOGNA.
Oggi ho fatto una pec a Volvo, tra l'altro un indirizzo trovato sul sito del Ministero "volvoautoitalia" diverso da quello che mi ha dato l'operatrice del numero verde "volvocarsitalia", come a dire "neppure le pec vogliamo".
Una VERGOGNA.
Ultima modifica di un moderatore: