Buonasera,
in data 10/11/2018 ho stipulato un contratto di acquisto di una autovettura presso la concessionaria Kia di Roma (zona Rebibbia). Purtroppo, vedendo le recensioni del veicolo, una Kia Venga, mi sono accorta che sono tutte negative. Sono ritornata lo stesso giorno in concessionaria a chiedere se fosse possibile recedere il contratto ma il concessionario, insistendo di mantenerlo in essere, ci ha detto che si doveva informare presso la Direzione per il rimborso della caparra (la caparra è stata pagata tramite Pos). So che esiste una legge dello Stato che dice che è possibile recedere il contratto entro 14 giorni dalla stipula, restituendo il denaro. Di questa legge ce l'ha riferito il concessionario Opel di Roma (sempre zona Rebibbia). Il concessionario della Kia non ha mai parlato di questa legge. Come devo comportarmi?
in data 10/11/2018 ho stipulato un contratto di acquisto di una autovettura presso la concessionaria Kia di Roma (zona Rebibbia). Purtroppo, vedendo le recensioni del veicolo, una Kia Venga, mi sono accorta che sono tutte negative. Sono ritornata lo stesso giorno in concessionaria a chiedere se fosse possibile recedere il contratto ma il concessionario, insistendo di mantenerlo in essere, ci ha detto che si doveva informare presso la Direzione per il rimborso della caparra (la caparra è stata pagata tramite Pos). So che esiste una legge dello Stato che dice che è possibile recedere il contratto entro 14 giorni dalla stipula, restituendo il denaro. Di questa legge ce l'ha riferito il concessionario Opel di Roma (sempre zona Rebibbia). Il concessionario della Kia non ha mai parlato di questa legge. Come devo comportarmi?