Debutta oggi.
"Dopo la Range Rover Evoque la tecnologia mild hybrid debutta sulla Range Rover Sport con un inedito sei cilindri in linea a benzina da 3 litri e 400 CV, che si preannuncia più equilibrato ed efficiente rispetto al precedente V6 di pari cubatura."
https://www.quattroruote.it/news/nu...ort_debutta_la_versione_piu_sportiva_hst.html
"Il sei cilindri, in grado di erogare 400 cavalli e 550 Nm di coppia, è assistito da un compressore elettrico tramite un sistema microibrido da 48V, che ne migliora l’efficienza. Con questo powertrain, la Range Rover Sport è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 225 km/h. I consumi secondo la Casa sono pari a 9,3 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 nell’ordine di 213g/km, calcolati secondo il ciclo Nedc.............."
Il prezzo? In GB 81.250 sterline...........
Interni sontuosi.
Non amo i Suv, ma per me questa rimane la regina incontrastata, anche per chi vuole fare un po' di fuori-strada vero. Ancora migliore con il nuovo sistema mild-hybrid.
"Dopo la Range Rover Evoque la tecnologia mild hybrid debutta sulla Range Rover Sport con un inedito sei cilindri in linea a benzina da 3 litri e 400 CV, che si preannuncia più equilibrato ed efficiente rispetto al precedente V6 di pari cubatura."
https://www.quattroruote.it/news/nu...ort_debutta_la_versione_piu_sportiva_hst.html
"Il sei cilindri, in grado di erogare 400 cavalli e 550 Nm di coppia, è assistito da un compressore elettrico tramite un sistema microibrido da 48V, che ne migliora l’efficienza. Con questo powertrain, la Range Rover Sport è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 225 km/h. I consumi secondo la Casa sono pari a 9,3 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 nell’ordine di 213g/km, calcolati secondo il ciclo Nedc.............."
Il prezzo? In GB 81.250 sterline...........
Interni sontuosi.
Non amo i Suv, ma per me questa rimane la regina incontrastata, anche per chi vuole fare un po' di fuori-strada vero. Ancora migliore con il nuovo sistema mild-hybrid.