Alla consegna della vettura Range Rover Sport HSE Dynamic TDVS riscontro, con profondo rammarico, che quanto segnalato il giorno della stipula del contratto (circa un mese prima) non era stato minimamente affrontato e corretto e me ne vado via con la vettura (valore 84000 Euro!!) con la telecamera posteriore non funzionante e, cosa molto grave, con la impossibilita' di poter smontare le ruote perche' la bussola adattatore non e' nella vettura....
Sembra incredibile, ma e' successo, che il concessionario di Viterbo lo scorso 13 Ottobre 2017 mi ha consegnato la vettura come descritto, nonostante personalmente mi sia accorto dei malfunzionamenti/mancanze il giorno in cui ho stipulato il contratto di acquisto.
Mi viene fissato un appuntamento per il Mercoledi' 18 Ottobre per risolvere i problemi segnalati della telecamera (che avrebbe miracolosamente iniziato a funzionare con la infusione di un nuovo aggiornamento del firmware) e dei dadi ruota (mi e' stato riferito che avrebbero utilizzato una fatidica matrice).
Alla buonora mi reco in concessionaria a Viterbo (perdendo una giornata di lavoro) consegno la vettura e dopo lo aggiornamento del firmware mi viene detto che la telecamera continua a non funzionare e che non e' disponibile alcuna chiave universale per smontare i bulloni. Portiamo, allora, la vettura presso una officina di carrozzeria per vedere cosa fare.... dopo circa un' ora di martellate su uno dei quattro dadi antifurto decido di riprendermi la vettura e me ne vado con un cerchio da 21" danneggiato, se pur lievemente, ma danneggiato.
A quel punto scrivo, chiamo, cerco di mettermi in contatto con la Jaguar Land Rover Italia che dopo mia insistenza interviene.
La concessionaria di Viterbo, sotto intervento della casa madre, si impegna a risolvere i problemi.
Mi si scrive che sono state ordinate tutte le matrici delle bussole per dadi antifurto e che sono disponibili presso di loro; mi scrive che e' stato ordinato un nuovo cerchio e non si sa se e' disponibile; mi scrive che e' stata ordinata una nuova telecamera posteriore e non si sa quando arrivera' e mi fissa un appuntamento per il 13 di Novembre 2017. Lascero' a loro la vettura e non sapro' quando riprenderla.
Secondo voi, ci si puo' fidare di una organizzazione del genere?
Speriamo bene..... certo che dopo aver speso tutti quei soldi non e' piacevole avere in cambio tutto cio'.
Sembra incredibile, ma e' successo, che il concessionario di Viterbo lo scorso 13 Ottobre 2017 mi ha consegnato la vettura come descritto, nonostante personalmente mi sia accorto dei malfunzionamenti/mancanze il giorno in cui ho stipulato il contratto di acquisto.
Mi viene fissato un appuntamento per il Mercoledi' 18 Ottobre per risolvere i problemi segnalati della telecamera (che avrebbe miracolosamente iniziato a funzionare con la infusione di un nuovo aggiornamento del firmware) e dei dadi ruota (mi e' stato riferito che avrebbero utilizzato una fatidica matrice).
Alla buonora mi reco in concessionaria a Viterbo (perdendo una giornata di lavoro) consegno la vettura e dopo lo aggiornamento del firmware mi viene detto che la telecamera continua a non funzionare e che non e' disponibile alcuna chiave universale per smontare i bulloni. Portiamo, allora, la vettura presso una officina di carrozzeria per vedere cosa fare.... dopo circa un' ora di martellate su uno dei quattro dadi antifurto decido di riprendermi la vettura e me ne vado con un cerchio da 21" danneggiato, se pur lievemente, ma danneggiato.
A quel punto scrivo, chiamo, cerco di mettermi in contatto con la Jaguar Land Rover Italia che dopo mia insistenza interviene.
La concessionaria di Viterbo, sotto intervento della casa madre, si impegna a risolvere i problemi.
Mi si scrive che sono state ordinate tutte le matrici delle bussole per dadi antifurto e che sono disponibili presso di loro; mi scrive che e' stato ordinato un nuovo cerchio e non si sa se e' disponibile; mi scrive che e' stata ordinata una nuova telecamera posteriore e non si sa quando arrivera' e mi fissa un appuntamento per il 13 di Novembre 2017. Lascero' a loro la vettura e non sapro' quando riprenderla.
Secondo voi, ci si puo' fidare di una organizzazione del genere?
Speriamo bene..... certo che dopo aver speso tutti quei soldi non e' piacevole avere in cambio tutto cio'.