Buongiorno a tutti
Su 4 mesi di possesso oltre 2 mesi in officina per mancanza di pezzi di ricambio....
Nel mese di giugno del 2016 ho acquistato presso un concessionario una range rover evoque pure 188 cv. Bellissima autovettura. Dopo circa 2 mesi, durante un viaggio, un sibilo proveniente dal motore ha indotto me e la mia famiglia ad una sosta presso un'officina autorizzata range rover pensando che si trattasse di un piccolo problema. Mi dicono in officina che deve essere sostituita la turbina e pertanto devo lasciare l'auto. Dopo innumerevoli telefonate all'officina vengo a sapere che non sono reperibili turbine in tutti i magazzini in Europa. Verifico tramite conoscenze dirette. Incredibilmente non esistono questi pezzi di ricambio nei magazzini. Dopo 30 giorni l'officina riceve finalmente la turbina verificando che il problema non concerne la turbina ma il motore.
Richiedono il motore, altri 20 giorni di attesa... ma ancora manca una guarnizione, riferisce il call center range rover, del valore di 3 euro... ad oggi altri 12 giorni.
Premesso che può accadere che un auto possa avere un difetto anche al motore, ma l'aspetto incredibile è l'assenza di pezzi di ricambio in magazzino. Probabilmente i fornitori della range rover non riescono a tenere il passo con la produzione e gli ordini.
Su 4 mesi di possesso oltre 2 mesi in officina per mancanza di pezzi di ricambio....
Nel mese di giugno del 2016 ho acquistato presso un concessionario una range rover evoque pure 188 cv. Bellissima autovettura. Dopo circa 2 mesi, durante un viaggio, un sibilo proveniente dal motore ha indotto me e la mia famiglia ad una sosta presso un'officina autorizzata range rover pensando che si trattasse di un piccolo problema. Mi dicono in officina che deve essere sostituita la turbina e pertanto devo lasciare l'auto. Dopo innumerevoli telefonate all'officina vengo a sapere che non sono reperibili turbine in tutti i magazzini in Europa. Verifico tramite conoscenze dirette. Incredibilmente non esistono questi pezzi di ricambio nei magazzini. Dopo 30 giorni l'officina riceve finalmente la turbina verificando che il problema non concerne la turbina ma il motore.
Richiedono il motore, altri 20 giorni di attesa... ma ancora manca una guarnizione, riferisce il call center range rover, del valore di 3 euro... ad oggi altri 12 giorni.
Premesso che può accadere che un auto possa avere un difetto anche al motore, ma l'aspetto incredibile è l'assenza di pezzi di ricambio in magazzino. Probabilmente i fornitori della range rover non riescono a tenere il passo con la produzione e gli ordini.