Buongiorno a tutti.
Premetto che la mia versione R-Link è la 2.2.19.300 (al momento non aggiornabile a detta di Renault)
Giovedì scorso ho portato la mia Kadjar in officina perché, tra i vari problemi, Tom Tom traffic non si connetteva più (nonostante abbonamento sia attivo). Idem Rlink store dall'auto. E' il terzo giorno che è in officina e mi hanno detto che ce ne vorranno almeno altri due. Questo perché la Renault centrale ha fatto fare loro una determinata procedura al termine della quale occorre attendere 72h per verificare se ha funzionato. Così almeno mi hanno detto.
Avete mai sentito una roba del genere? Rimanere senz'auto 5 e più giorni per sistemare il TomTom, che se avessi Android Auto nemmeno lo guarderei !!!
Scusate lo sfogo
Premetto che la mia versione R-Link è la 2.2.19.300 (al momento non aggiornabile a detta di Renault)
Giovedì scorso ho portato la mia Kadjar in officina perché, tra i vari problemi, Tom Tom traffic non si connetteva più (nonostante abbonamento sia attivo). Idem Rlink store dall'auto. E' il terzo giorno che è in officina e mi hanno detto che ce ne vorranno almeno altri due. Questo perché la Renault centrale ha fatto fare loro una determinata procedura al termine della quale occorre attendere 72h per verificare se ha funzionato. Così almeno mi hanno detto.
Avete mai sentito una roba del genere? Rimanere senz'auto 5 e più giorni per sistemare il TomTom, che se avessi Android Auto nemmeno lo guarderei !!!
Scusate lo sfogo