karlokarl ha scritto:Si Matteo,per fortuna ci sono altre concessionarie anche se piu' lontane,ma probabilmente stanno facendo apposta perchè la vettura l'ho presa in un altro concessionario.
Purtroppo certi atteggiamenti che non hanno niente di professionale sono frequenti , ogni volta che porti l'auto ti "rinfacciano" che l'hai comprata altrove, sarei tentato anche di fare una segnalazione alla Kia anche se non essendo un servizio in garanzia non penso ti diano retta.
Grazie
chepallerossi! ha scritto:kia è un marchio che ha visto crescere le vendite in maniera esponenziale nel giro di pochi anni e questo può aver creato problemi laddove i concessionari erano dimensionati per una clientela più ridotta.
qui da me ad esempio fino a un paio di anni fa kia era gestita da un multimarche assieme a mitsu e subaru: tre marchi con piccole quote di mercato, piccolo salone, piccola officina. e dentro c'era un discreto caos (nello stessa sede, anche se con gestione separata dagli altri tre marchi, c'era pure volvo).
adesso è passata in mano a un grosso gruppo che la gestisce in un nuovo salone assieme a toyota e lexus. e suppongo sia ben cambiato - in meglio - il servizio.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa