Barack
0
Buonasera a tutti! Riporto qui i risultati della prova, in cui la volvo è confrontata con la Ds5 180cv e da cui esce vincitrice.
- vel max: 228 kmh
-medie consumo kml: città 13,3; statale 19,5; autostrada 15,4. generale 15,5
-consumi a 130: 14,6
- accelerazione 0-100: 7,8sec.
- ripresa 70-120: 7,6 sec.
- giro pista: 1'30"050.
Dati notevoli e superiori alla rivale in prova, penalizzata secondo qr dal cambio auto a sei marce che fa di media i 14,4 con un litro ed è più lenta di un secondo sia in accelerazione che in ripresa.
Nel giudizio qr dice che la v60 ribadisce la sua vocazione di viaggiatrice, con particolare attenzione al consumo, grazie ad un'accoppiata motore cambio davvero indovinata. La svedese paga un assetto più sportivo che la fa soffrire sulle irregolarità della strada, garantendo però un elevato livello di comfort sulle tratte autostradali ed un gran bel temperamento vista l'abbondanza di coppia e potenza.
Visti anche i prezzi che si spuntano, aggiungo, se potessi la prenderei in seria considerazione.
- vel max: 228 kmh
-medie consumo kml: città 13,3; statale 19,5; autostrada 15,4. generale 15,5
-consumi a 130: 14,6
- accelerazione 0-100: 7,8sec.
- ripresa 70-120: 7,6 sec.
- giro pista: 1'30"050.
Dati notevoli e superiori alla rivale in prova, penalizzata secondo qr dal cambio auto a sei marce che fa di media i 14,4 con un litro ed è più lenta di un secondo sia in accelerazione che in ripresa.
Nel giudizio qr dice che la v60 ribadisce la sua vocazione di viaggiatrice, con particolare attenzione al consumo, grazie ad un'accoppiata motore cambio davvero indovinata. La svedese paga un assetto più sportivo che la fa soffrire sulle irregolarità della strada, garantendo però un elevato livello di comfort sulle tratte autostradali ed un gran bel temperamento vista l'abbondanza di coppia e potenza.
Visti anche i prezzi che si spuntano, aggiungo, se potessi la prenderei in seria considerazione.