Continuo a stupirmi come un bimbo ma pensavo e forse pensavo male, che ci fosse un pò più di "gentlemen agreement" o come si direbbe "trasparenza" nelle pubblicità sui prezzi.
Già il prezzo di listino è una chimera lo saprà chi ha fatto un preventivo, visto che ci sono altre voci a sommarsi al prezzo dell'auto...comunque....adesso in tutte ste pubblicità il prezzo indicato, buonissimo, è indicativo ad una condizione più teorica che pratica e secondo me....controproducente per le case stesse sopratutto considerando che se un incentivo è finito nutile pubblicizzare la condizione dell'incentivo.
O Sbaglio? E voi cosa ne pensate?
Già il prezzo di listino è una chimera lo saprà chi ha fatto un preventivo, visto che ci sono altre voci a sommarsi al prezzo dell'auto...comunque....adesso in tutte ste pubblicità il prezzo indicato, buonissimo, è indicativo ad una condizione più teorica che pratica e secondo me....controproducente per le case stesse sopratutto considerando che se un incentivo è finito nutile pubblicizzare la condizione dell'incentivo.
O Sbaglio? E voi cosa ne pensate?