stamattina l'ho provata su pista e sullo sterrato:
INTERNI
Molto comodo il sedile, la regolazione dello schienale è pero affidata ad una rotella che si fa fatica a raggiungere, certo che per 37k potevano mettere pure i sedili elettrici, plastiche dure e poco piacevoli al tatto, design un po' troppo asiatico (troppo carico), assemblaggi: buoni
SU STRADA
Macchina pesante con rollio accentuato e lenta nei cambi di direzione, guidata velocemente fa emergere chiaramente i suoi limiti, sterzo discreto, il maggior pregio è la comodità. Motore? mi è sembrato avesse un range di erogazione limitato ma forse non essendo abituato al diesel ne capisco poco. Cambio (automatico): lento nell'uso sequenziale.
FUORISTRADA
Sale discretamente ma la TI mi sembra tutt'altro che l'attuale stato dell'arte, comodo l'Hill Descent anche se fa un po' impressione lasciar fare tutto alla macchina
GIUDIZIO FINALE
Macchina valida nel suo complesso ma troppi i 37k di listino
INTERNI
Molto comodo il sedile, la regolazione dello schienale è pero affidata ad una rotella che si fa fatica a raggiungere, certo che per 37k potevano mettere pure i sedili elettrici, plastiche dure e poco piacevoli al tatto, design un po' troppo asiatico (troppo carico), assemblaggi: buoni
SU STRADA
Macchina pesante con rollio accentuato e lenta nei cambi di direzione, guidata velocemente fa emergere chiaramente i suoi limiti, sterzo discreto, il maggior pregio è la comodità. Motore? mi è sembrato avesse un range di erogazione limitato ma forse non essendo abituato al diesel ne capisco poco. Cambio (automatico): lento nell'uso sequenziale.
FUORISTRADA
Sale discretamente ma la TI mi sembra tutt'altro che l'attuale stato dell'arte, comodo l'Hill Descent anche se fa un po' impressione lasciar fare tutto alla macchina
GIUDIZIO FINALE
Macchina valida nel suo complesso ma troppi i 37k di listino