Buongiorno a tutti, scrivo qui nella speranza di trovare qualcuno che, come me, è passato dal vecchio contratto Telepass Pay Per Use (2,50/mese) al nuovo (1,00/mese), mantenendo lo stesso dispositivo (alla sottoscrizione del nuovo, mi hanno fatto selezionare ritiro del telepass grigio per poter mantenerlo).
Premesso che sia nell'app che nel sito esiste ancora il vecchio contratto e nel nuovo non c'è traccia del mio dispositivo (ma è ancora associato a quello vecchio), vari operatori Telepass mi hanno detto che posso comunque continuare a usarlo.
Oggi dovrò usare il dispositivo in autostrada e ho notato nell'app che la mia targa non è più associata al mio vecchio dispositivo e, ovviamente, nel nuovo contratto risulta che devo andare a ritirare il Telepass nuovo. Ovviamente è un problema del sistema, ma mi preoccupa il fatto che la mia targa sia sparita. Se provo ad associarla al mio vecchio dispositivo, mi dà errore "targa in uso".
Ho già scritto a Telepass ma è sabato e non risponderanno, ma potrò comunque passare dalle sbarre? E, soprattutto, rischio sanzioni perché non ho targhe associate (anche se non è colpa mia)? Spero qualcun altro abbia già usato il nuovo Telepass Pay Per Use col vecchio dispositivo e possa rassicurarmi.
Scusate la confusione e grazie.
Premesso che sia nell'app che nel sito esiste ancora il vecchio contratto e nel nuovo non c'è traccia del mio dispositivo (ma è ancora associato a quello vecchio), vari operatori Telepass mi hanno detto che posso comunque continuare a usarlo.
Oggi dovrò usare il dispositivo in autostrada e ho notato nell'app che la mia targa non è più associata al mio vecchio dispositivo e, ovviamente, nel nuovo contratto risulta che devo andare a ritirare il Telepass nuovo. Ovviamente è un problema del sistema, ma mi preoccupa il fatto che la mia targa sia sparita. Se provo ad associarla al mio vecchio dispositivo, mi dà errore "targa in uso".
Ho già scritto a Telepass ma è sabato e non risponderanno, ma potrò comunque passare dalle sbarre? E, soprattutto, rischio sanzioni perché non ho targhe associate (anche se non è colpa mia)? Spero qualcun altro abbia già usato il nuovo Telepass Pay Per Use col vecchio dispositivo e possa rassicurarmi.
Scusate la confusione e grazie.