L'11 gennaio abbiamo ritirato la nostra Captur gpl. La macchina è arrivata dopo 4 mesi (2 di ritardo). Il 7 febbraio (dopo nemmeno un mese) il computer di bordo è completamente morto. Con esso anche i sensori e la telecamera anteriore, il passaggio alla modalità eco, le chiamate...Essendo in garanzia Renault ha ordinato il pezzo che però non è presente né in Italia né in Francia. Dopo nemmeno un mese la nostra macchina ha un problema così grave. Già ci era stata data senza chiusura degli specchietti automatici (dovrebbero richiamarci nel corso del 2022 per risolvere).
Abbiamo dovuto rivolgerci alla Renault Italia per avere un'assistenza adeguata in quanto la concessionaria si è comportata in maniera scortese affermando che col computer di bordo ci si ascolta solo la musica. Veramente delusi. Ancora non sappiamo quando riavremo la nostra macchina che - intanto - abbiamo già iniziato a pagare.
Abbiamo dovuto rivolgerci alla Renault Italia per avere un'assistenza adeguata in quanto la concessionaria si è comportata in maniera scortese affermando che col computer di bordo ci si ascolta solo la musica. Veramente delusi. Ancora non sappiamo quando riavremo la nostra macchina che - intanto - abbiamo già iniziato a pagare.