Buonasera a tutti,
Ho una grande punto 1.3 mjet 90 cv, ultimo tagliando fatto 6 mesi fa.
All'improvviso su strada intorno ai 120km/h la macchina si ferma, spia motore accesa, mi accosto provo a riaccenderlo ma niente non parte. Chiamo il carroattrezzi e mi faccio accompagnare dal meccanico. In poche parole un tubo che passava l'acqua era completamente rotto e quindi la macchina è andata in protezione xk non c'era più acqua.
Sostituzione effettuata però dopo qualche giorno mi accorgo che l'auto all'accensione a motore freddo scarica fumo bianco e emmette odore di nafta.
Vado dal meccanico e mi sistema una perdita d'olio al depressore e mi cambia le rondelle degli iniettori.
Problemi risolti.
Inizialmente il meccanico mi aveva detto che ci poteva essere anche qualche problema al motore però dopo tutti questi lavori che ho fatto la macchina gira bene. E passato già un mese da queste riparazioni e sembra tutto normale( faccio 20 - 30 km al giorno perché lavoro fuori città)
Secondo voi posso stare tranquillo?
Ho una grande punto 1.3 mjet 90 cv, ultimo tagliando fatto 6 mesi fa.
All'improvviso su strada intorno ai 120km/h la macchina si ferma, spia motore accesa, mi accosto provo a riaccenderlo ma niente non parte. Chiamo il carroattrezzi e mi faccio accompagnare dal meccanico. In poche parole un tubo che passava l'acqua era completamente rotto e quindi la macchina è andata in protezione xk non c'era più acqua.
Sostituzione effettuata però dopo qualche giorno mi accorgo che l'auto all'accensione a motore freddo scarica fumo bianco e emmette odore di nafta.
Vado dal meccanico e mi sistema una perdita d'olio al depressore e mi cambia le rondelle degli iniettori.
Problemi risolti.
Inizialmente il meccanico mi aveva detto che ci poteva essere anche qualche problema al motore però dopo tutti questi lavori che ho fatto la macchina gira bene. E passato già un mese da queste riparazioni e sembra tutto normale( faccio 20 - 30 km al giorno perché lavoro fuori città)
Secondo voi posso stare tranquillo?