Ciao a tutti,
Vi scrivo perché vorrei un consiglio spassionato da parte vostra.
Questo il mio problema. Da felice possessore di una GIULIA 2.2 136cv, all'inizio del mese di Novembre 2017, subisco un incidente - per fortuna nessuno si è fatto male - che però causa molti danni alla parte laterale dx della mia vettura.
L'assicurazione nonostante la mancata firma del cid da parte dell'altro conducente che aveva palesemente torto, mi riconosce il 100% del risarcimento del danno. Olé!
Qui però inizia l'epopea dei pezzi di ricambio. Ca. 3 settimane sono necessarie per l'arrivo di tutte le parti di ricambio che al momento la carrozzeria si è sentita di dover ordinare.
All'atto dello smontaggio e riparazione dell'auto, il lamierista si accorge che anche lo spinotto del cablaggio elettronico dello sportello posteriore dx. Siamo ai primi di gennaio, la vettura è ormai pronta verniciata e lucidata a dovere, ma non è possibile ritirarla perché manca lo spinotto nuovo.
ordine del 9 gennaio con tanto di codice di prenotazione...il pezzo non arriva e passano una decina di gg.
sollecito con fermo vettura, sono anche qui in possesso del codice e l'ordine del 26 slitta al 2 febbraio per cause di cui non è possibile conoscere l'entità.
Voi che fareste? Io sto chiamando al call center Alfaromeo, lamentando il disagio sia morale che economico che sto subendo, ma ovviamente a nessuno frega niente, se un cliente che ha acquistato una vettura top di gamma sborsando una cifra impegnativa, è a piedi per colpa dell'assistenza mancante.
Complimenti a Marchionne!!! Nel frattempo la carrozzeria, abituata ad avere a che a fare con vetture BMW e Mercedes se la ride alla grande...
Saluti,
Dino
Vi scrivo perché vorrei un consiglio spassionato da parte vostra.
Questo il mio problema. Da felice possessore di una GIULIA 2.2 136cv, all'inizio del mese di Novembre 2017, subisco un incidente - per fortuna nessuno si è fatto male - che però causa molti danni alla parte laterale dx della mia vettura.
L'assicurazione nonostante la mancata firma del cid da parte dell'altro conducente che aveva palesemente torto, mi riconosce il 100% del risarcimento del danno. Olé!
Qui però inizia l'epopea dei pezzi di ricambio. Ca. 3 settimane sono necessarie per l'arrivo di tutte le parti di ricambio che al momento la carrozzeria si è sentita di dover ordinare.
All'atto dello smontaggio e riparazione dell'auto, il lamierista si accorge che anche lo spinotto del cablaggio elettronico dello sportello posteriore dx. Siamo ai primi di gennaio, la vettura è ormai pronta verniciata e lucidata a dovere, ma non è possibile ritirarla perché manca lo spinotto nuovo.
ordine del 9 gennaio con tanto di codice di prenotazione...il pezzo non arriva e passano una decina di gg.
sollecito con fermo vettura, sono anche qui in possesso del codice e l'ordine del 26 slitta al 2 febbraio per cause di cui non è possibile conoscere l'entità.
Voi che fareste? Io sto chiamando al call center Alfaromeo, lamentando il disagio sia morale che economico che sto subendo, ma ovviamente a nessuno frega niente, se un cliente che ha acquistato una vettura top di gamma sborsando una cifra impegnativa, è a piedi per colpa dell'assistenza mancante.
Complimenti a Marchionne!!! Nel frattempo la carrozzeria, abituata ad avere a che a fare con vetture BMW e Mercedes se la ride alla grande...
Saluti,
Dino