La mia storia...
In data 28.07.2019 ho acquistato un auto Peugeot 508 business dalla concessionaria EDIT.
In fase di stipula del contratto ho ricevuto conferma (ribadita anche telefonicamente il pomeriggio dello stesso giorno) che nell'automobile era presente la ruota di scorta come previsto dal listino ufficiale Peugeot.
Al momento del ritiro, i primi di agosto, ho segnalato che c'era il kit di gonfiaggio e ho continuato a telefonare per chiedere delucidazioni in merito.
Nonostante le rassicurazioni che mi avrebbero fatto sapere non ho ricevuto nessuna risposta e nessuno mi ha mai chiamato.
Dimenticavo mi hanno detto che la consegna poteva essere un po' in ritardo perché dovevano installare gli aggiornamenti software ma non lo hanno fatto tant'è che appena configurata l'applicazione mi è arrivata la notifica di scaricare l'aggiornamento della mappa di 17 GB del mese di giugno.
Ho segnalato il tutto a Peugeot che ha confermato che sul veicolo doveva essere presente la ruota di scorta come da listino ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e nessun contatto.
Quale può essere la via più rapida per risolvere il tutto?
MOD: Sono stati rimossi i riferimenti alla concessionaria, come da regolamento.
In data 28.07.2019 ho acquistato un auto Peugeot 508 business dalla concessionaria EDIT.
In fase di stipula del contratto ho ricevuto conferma (ribadita anche telefonicamente il pomeriggio dello stesso giorno) che nell'automobile era presente la ruota di scorta come previsto dal listino ufficiale Peugeot.
Al momento del ritiro, i primi di agosto, ho segnalato che c'era il kit di gonfiaggio e ho continuato a telefonare per chiedere delucidazioni in merito.
Nonostante le rassicurazioni che mi avrebbero fatto sapere non ho ricevuto nessuna risposta e nessuno mi ha mai chiamato.
Dimenticavo mi hanno detto che la consegna poteva essere un po' in ritardo perché dovevano installare gli aggiornamenti software ma non lo hanno fatto tant'è che appena configurata l'applicazione mi è arrivata la notifica di scaricare l'aggiornamento della mappa di 17 GB del mese di giugno.
Ho segnalato il tutto a Peugeot che ha confermato che sul veicolo doveva essere presente la ruota di scorta come da listino ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e nessun contatto.
Quale può essere la via più rapida per risolvere il tutto?
MOD: Sono stati rimossi i riferimenti alla concessionaria, come da regolamento.
Ultima modifica di un moderatore: