Ciao a tutti i possessori di Infiniti,
ieri mattina, sotto una fittissima nevicata, la mia FX ha deciso di farmi un bello scherzetto, ha iniziato a fare uno strano rumore come di ventola bloccata/tosaerba, più accelleravo, più il rumore aumentava, poi dopo 3 o 4 km è sparito di colpo. Speravo tutto fosse a posto, ma invece il clima ha smesso di funzionare (aria gelida!!) e ho sentito odore di bruciato. Nessuna spia si è accesa. Ho raggiunto il posto di lavoro e non senza un pizzico di difficoltà ho organizzato il ritiro della mia vettura per la riparazione in garanzia. Non so di cosa si tratti, nel dubbio mi hanno detto di non usare l'auto.
A differenza di altri utenti però, non mi è stata contestualmente lasciata un vettura sostitutiva all'arrivo del carroattrezzi, tanto meno Infiniti, ma sono stato portato presso un autonoleggio vicino (40 km...) per il ritiro di un'auto sostitutiva (normale noleggio Europcar).
Comunque tutto senza esborso da parte mia, per cui direi che il servizio al momento si è rivelato efficiente. Al call center sono gentilissimi e rispondono subito. Dopo 30 minuti si sono rifatti vivi con una risposta concreta.
Speravo di non avere mai bisogno del servizio di cortesia Infiniti, purtroppo ....
ieri mattina, sotto una fittissima nevicata, la mia FX ha deciso di farmi un bello scherzetto, ha iniziato a fare uno strano rumore come di ventola bloccata/tosaerba, più accelleravo, più il rumore aumentava, poi dopo 3 o 4 km è sparito di colpo. Speravo tutto fosse a posto, ma invece il clima ha smesso di funzionare (aria gelida!!) e ho sentito odore di bruciato. Nessuna spia si è accesa. Ho raggiunto il posto di lavoro e non senza un pizzico di difficoltà ho organizzato il ritiro della mia vettura per la riparazione in garanzia. Non so di cosa si tratti, nel dubbio mi hanno detto di non usare l'auto.
A differenza di altri utenti però, non mi è stata contestualmente lasciata un vettura sostitutiva all'arrivo del carroattrezzi, tanto meno Infiniti, ma sono stato portato presso un autonoleggio vicino (40 km...) per il ritiro di un'auto sostitutiva (normale noleggio Europcar).
Comunque tutto senza esborso da parte mia, per cui direi che il servizio al momento si è rivelato efficiente. Al call center sono gentilissimi e rispondono subito. Dopo 30 minuti si sono rifatti vivi con una risposta concreta.
Speravo di non avere mai bisogno del servizio di cortesia Infiniti, purtroppo ....