Infatt non è catalizzata, non è stato facile targarla, ci sono riuscito tramite ASI. Prima ho dovuto fare il crs, poi il collaudo alla motorizzazione, quindi ho avuto le targhe. Paradossalmente è stata proprio la nuova normativa sulla catalizzazione del 1992 che ha preservato l'auto nuova e invenduta. Infatti, la concessionaria mi ha riferito che l'auto all'epoca era stata importata perché era molto richiesta sull'altopiano di Asiago, essendo un'auto robusta e affidabile, non so se ricordi la prova che fece 4R nel 1986 su una Axel a cofano sigillato e la pubblicità l'auto dalla pelle dura, grazie al motore 4 cilindri boxer raffreddato ad aria e 4 freni a disco, ma poi nessuno volle acquistarla perché non rispettava la normativa antinquinamento. Quando l'ho scoperta non credevo ai miei occhi, e lho presa perché era come fare un tuffo nel passato in quanto uguale alla mia Axel che giocoforza ha comunque 33 anni e 270000 km. Infatti è la sorella gemella rumena, così le ho entrambe, so che non hanno un valore commerciale ma per me un valore storico e affettivo.