Si tratta di vecchi modelli: nello specifico, la campagna interessa esemplari di ML, GL e Classe R costruiti tra il 2004 e il 2015..
Kba l’autorità federale tedesca per i trasporti: “la corrosione potrebbe portare, nei casi più gravi, a un’interruzione del collegamento tra il pedale del freno e il sistema frenante”. “In queste circostanze più serie” ha detto il costruttore di Stoccarda, che inizierà le operazioni di richiamo da subito contattando i clienti potenzialmente interessati dal problema, “non sarebbe possibile decelerare con il servofreno, e così aumenterebbe il rischio di infortuni”.
Mercedes ML, GL e Classe R, possibili problemi al servofreno: richiamo per quasi un milione di veicoli - Quattroruote.it
Kba l’autorità federale tedesca per i trasporti: “la corrosione potrebbe portare, nei casi più gravi, a un’interruzione del collegamento tra il pedale del freno e il sistema frenante”. “In queste circostanze più serie” ha detto il costruttore di Stoccarda, che inizierà le operazioni di richiamo da subito contattando i clienti potenzialmente interessati dal problema, “non sarebbe possibile decelerare con il servofreno, e così aumenterebbe il rischio di infortuni”.
Mercedes ML, GL e Classe R, possibili problemi al servofreno: richiamo per quasi un milione di veicoli - Quattroruote.it
Ultima modifica: