Appena presentato a Ginevra il nuovo modello.
Piattaforma CMA e motorizzazione solo elettrica.
Prezzo tra i 40 e i 60 Keuro e autonomia fino a 500 Km.
Dovrebbe essere l'alternativa (dichiarata) alle Tesla model 3.
Penso che il layout degli interni prefiguri la nuova generazione del se sus.
Credo poi che, almeno nel medio periodo le elettriche pure saranno riservate al marchio Polestar, mentre Volvo si limiterà alle ibride Plugin e Mild Hybrid (io spero anche in qualche ibrida pura, sulla falsa riga dei sistemi Toyota/Lexus) che, contrariamente a quanto si pensava,continueranno ad essere abbinate anche al diesel, come dimostra il restyling della XC90, che quindi penso non sparirà a breve, nonostante le dichiarazioni dei mesi passati.
Piattaforma CMA e motorizzazione solo elettrica.
Prezzo tra i 40 e i 60 Keuro e autonomia fino a 500 Km.
Dovrebbe essere l'alternativa (dichiarata) alle Tesla model 3.
Penso che il layout degli interni prefiguri la nuova generazione del se sus.
Credo poi che, almeno nel medio periodo le elettriche pure saranno riservate al marchio Polestar, mentre Volvo si limiterà alle ibride Plugin e Mild Hybrid (io spero anche in qualche ibrida pura, sulla falsa riga dei sistemi Toyota/Lexus) che, contrariamente a quanto si pensava,continueranno ad essere abbinate anche al diesel, come dimostra il restyling della XC90, che quindi penso non sparirà a breve, nonostante le dichiarazioni dei mesi passati.