Nel gennaio ho tamponato una Mercedes (senza dubbio colpa mia ), e da allora la Space Star sta ferma in carrozzeria. Ma non possono procedere con la riparazione, perché "non è disponibile" una calandra che deve essere montata prima di tutti gli altri pezzi. La carrozzeria, disponibilissima e mortificata per l'attesa, ha sentito tutte le concessionarie in zona, ma nessuno ne ha una disponibile. Io ho scritto due volte alla MM Milano, una volta alla cortese e personale attenzione del direttore Post-Vendita, e ho telefonato al servizio clienti, ma NESSUNA RISPOSTA. Zero. Come se non esistessi. Nel frattempo da pensionato non posso più permettermi una macchina di noleggio. Ho chiesto un parere alla consulenza giuridica di Altroconsumo, e aspetto ancora la loro risposta. Che altro posso fare per sapere che c**** sta succedendo, e perché non è disponibile un pezzo di ricambio di un'auto non datata, bensì acquistata nuova di zecca in agosto 2014?
Un aspetto secondario: visto che la rottura l'ho causata io - cioè, non si tratta di un difetto di produzione - ne risponde la casa automobilistica? - Temo di no...
Un aspetto secondario: visto che la rottura l'ho causata io - cioè, non si tratta di un difetto di produzione - ne risponde la casa automobilistica? - Temo di no...