Salve a tutti,
il 13 marzo ho ordinato il nuovo Rifter con consegna prevista dal contratto 30 giugno.
Chiaramente non è arrivato entro la data indicata, ma almeno ad inizio agosto il concessionario mi aveva avvisato che era sul piazzale in Italia in attesa di essere consegnato e mi aveva parlato di circa una/ due settimane di attesa.
Invece siamo a quasi 6 mesi dall’ordine ( oltre un mese da quando è arrivato sul piazzale) e della mia vettura nessuno al momento è in grado di sapere la data di consegna. Risulta sempre sul piazzale e il concessionario mi ripete da giorni che è un problema dovuto al nuovo programma di gestione logistica installato tra fine luglio ed inizio agosto. In pratica , secondo il dealer, il sistema non è in grado di abbinare numero di telaio al corrispondente concessionario a cui è destinata la vettura. E quindi risulta tutto bloccato con tantissime persone nella mia situazione.
Francamente la scusa inizia ad insospettirmi e mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione, con la vettura nuova ferma in piazzale.
Qualcuno sa se gli altri concessionari stanno consegnando le vetture? E se veramente c’e un problema al software di gestione?
Grazie mille a chiunque mi potrà essere d’aiuto.
il 13 marzo ho ordinato il nuovo Rifter con consegna prevista dal contratto 30 giugno.
Chiaramente non è arrivato entro la data indicata, ma almeno ad inizio agosto il concessionario mi aveva avvisato che era sul piazzale in Italia in attesa di essere consegnato e mi aveva parlato di circa una/ due settimane di attesa.
Invece siamo a quasi 6 mesi dall’ordine ( oltre un mese da quando è arrivato sul piazzale) e della mia vettura nessuno al momento è in grado di sapere la data di consegna. Risulta sempre sul piazzale e il concessionario mi ripete da giorni che è un problema dovuto al nuovo programma di gestione logistica installato tra fine luglio ed inizio agosto. In pratica , secondo il dealer, il sistema non è in grado di abbinare numero di telaio al corrispondente concessionario a cui è destinata la vettura. E quindi risulta tutto bloccato con tantissime persone nella mia situazione.
Francamente la scusa inizia ad insospettirmi e mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione, con la vettura nuova ferma in piazzale.
Qualcuno sa se gli altri concessionari stanno consegnando le vetture? E se veramente c’e un problema al software di gestione?
Grazie mille a chiunque mi potrà essere d’aiuto.