Peugeot 308 con Cambio Automatico acquistata gennaio 2018. Percorsi circa 35.000
non ha ancora fatto il primo tagliando vettura in garanzia. il 25 Novembre del 2019 la vettura non parte piu completamente bloccata nel cortile di casa,chiamo il centro assistenza che mi invia nel pomeriggio il Carro Attrezzi e da li comincia un odissea infinita
Carro attrezzi non ha il carrellino per il carico a ruote bloccate per cui la vettura rimane ferma 2 gg in cortile attendendo l intervento dell officina che sul posto dichiara che non ha idea di cosa possa essere successo interfacciandosi con Peugeot rispondono che possono essere diversi guasti, finalmente la vettura parte per l officina autorizzata Peugeot dopo alcuni tentativi l officina mi comunica che è un problema di centralina, Bene l officina ordina la centralina al 9 Dicembre non e ancora arrivata allora chiamo il centro assistenza telefonicamente mi rispondono che devo fare una segnalazione scritta
ok procedo, fatta la segnalazione spiegando il motivo e sollecitando il pezzo di ricambio mi rispondono che se ne occupano con sollecitudine ma ad oggi 16 Gennaio 2020 la mia vettura è ancora ferma in officina nonostante le continue chiamate al numero verde e pure dicendogli che faro intervenire un legale niente di niente.
Inoltre ci tengo a precisare che la vettura è intestata ad un azienda e che la stessa serve per lavoro
E' pur vero che l officina mi ha concesso un auto sostitutiva ma non a livello della mia vettura
Sono veramente senza parole come è possibile che un azienda di Automobili rinomata ci metta cosi tanto per un Pezzo di Ricambio?
non ha ancora fatto il primo tagliando vettura in garanzia. il 25 Novembre del 2019 la vettura non parte piu completamente bloccata nel cortile di casa,chiamo il centro assistenza che mi invia nel pomeriggio il Carro Attrezzi e da li comincia un odissea infinita
Carro attrezzi non ha il carrellino per il carico a ruote bloccate per cui la vettura rimane ferma 2 gg in cortile attendendo l intervento dell officina che sul posto dichiara che non ha idea di cosa possa essere successo interfacciandosi con Peugeot rispondono che possono essere diversi guasti, finalmente la vettura parte per l officina autorizzata Peugeot dopo alcuni tentativi l officina mi comunica che è un problema di centralina, Bene l officina ordina la centralina al 9 Dicembre non e ancora arrivata allora chiamo il centro assistenza telefonicamente mi rispondono che devo fare una segnalazione scritta
ok procedo, fatta la segnalazione spiegando il motivo e sollecitando il pezzo di ricambio mi rispondono che se ne occupano con sollecitudine ma ad oggi 16 Gennaio 2020 la mia vettura è ancora ferma in officina nonostante le continue chiamate al numero verde e pure dicendogli che faro intervenire un legale niente di niente.
Inoltre ci tengo a precisare che la vettura è intestata ad un azienda e che la stessa serve per lavoro
E' pur vero che l officina mi ha concesso un auto sostitutiva ma non a livello della mia vettura
Sono veramente senza parole come è possibile che un azienda di Automobili rinomata ci metta cosi tanto per un Pezzo di Ricambio?