salve a tutti,
sono in trattativa per l'acquisto di una 3008 e-Hdi 1.6 FAP e nutro alcune perplessità anche a seguito di un colloquio avuto con un amico meccanico che mi ha fortemente sconsigliato l'acquisto.
in pratica pare che la suddetta auto abbia parecchi problemi e costi di manutenzione molto elevati: se si brucia un fusibile bisogna cambiare tutta la centralina ecc...
in particolare il FAP presenta notevoli controindicazioni in caso di uso molto limitato dell'auto; è vero che serve fare almeno 10 km per portare il filtro in temperatura affinché si autopulisca? non farei praticamente mai una distanza simile...
qualcuno conferma o smentisce?
non vorrei portarmi a casa un'auto che poi è un giorno si e uno no in officina...
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
sono in trattativa per l'acquisto di una 3008 e-Hdi 1.6 FAP e nutro alcune perplessità anche a seguito di un colloquio avuto con un amico meccanico che mi ha fortemente sconsigliato l'acquisto.
in pratica pare che la suddetta auto abbia parecchi problemi e costi di manutenzione molto elevati: se si brucia un fusibile bisogna cambiare tutta la centralina ecc...
in particolare il FAP presenta notevoli controindicazioni in caso di uso molto limitato dell'auto; è vero che serve fare almeno 10 km per portare il filtro in temperatura affinché si autopulisca? non farei praticamente mai una distanza simile...
qualcuno conferma o smentisce?
non vorrei portarmi a casa un'auto che poi è un giorno si e uno no in officina...
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.