arizona77 ha scritto:L' importante che si limitino al medio/piccolo,
li' sono insuperabili.
Basta con le C6 o le Avantime
juantorena ha scritto:Sicuramente dal punto di vista stilistico la Cactus è molto originale e a mio avviso piacevole, il problema è il prezzo troppo elevato, in fin dei conti si tratta di una via di mezzo fra la C3 (di cui conserva il pianale) e la C4, con molte economie sia nei materiali che nelle dotazioni.
Per quanto riguarda le ammiraglie (C6, 607, ecc.), non saranno più prodotte, d'altra parte già quando i tempi erano più floridi erano prodotte in perdita, ma servivano per far aumentare l'immagine generale dei rispettivi marchi.
juantorena ha scritto:Non l'ho ancora vista dal vivo, ma ho visto su autoscout le prime in vendita ... quasi 20.000 ? per la 1.2 a benzina e oltre 22 per la diesel, se i prezzi sono questi se le possono tenere.
Baron89 ha scritto:juantorena ha scritto:Non l'ho ancora vista dal vivo, ma ho visto su autoscout le prime in vendita ... quasi 20.000 ? per la 1.2 a benzina e oltre 22 per la diesel, se i prezzi sono questi se le possono tenere.
I listini partono per la versione base "Live" da 14.950 per le versioni a benzina e da 18.250 euro quelle a diesel.
La "Shine" (top di gamma) sono rispettivamente 18.450 euro e 21.500 euro.
I prezzi non mi sembrano esagerati se si guarda alla concorrenza (Juke o Captur).
Sicuramente è poco funzionale: i vetri posteriori sono a compasso, non c'è la tendina per il tetto panoramico, il divano posteriore non è frazionato e il vano di carico è incassato con una soglia molto alta.
Dalla sua ha una peso molto ridotto, circa 1000 kg.
Sicuramente io non la comprerei, ma è davvero molto interessante stilisticamente, a me piace.
.....per me pure esteticamente fa pena!!!mistergc ha scritto:Sono macchine che sono state concepite solamente per avere alti margini di guadagno.
Puntano solamente sull'estetica, la sostanza è un'altra cosa.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa