Per RENAULT. IT
Gent.mi Referenti di Reneult Italia,
come segnalato dalla stragrande maggioranza degli utenti di questo Rispettabile Forum e non solo, vorrei fare una sintesi dei maggiori problemi che "Turbano" la "Magnificenza" di questa straordinaria Vettura.
Premetto, che io di difetti ne ho avuti già abbastanza come: 1 - faro bixeno dx con motorino difettoso, 2 - guarnizione finestrino posteriore dx difettoso, 3 - serratura posteriore dx non si apriva dall'interno, 4 - plastica interna piantone lato sx assemblata male perchè deformata e anche se sono cose che possono capitare, prontamente sostituiti con dei nuovi, nonostante le varie problematiche di lavoro, ci sono passato sopra.
Come dicevo prima, i problemi grossi sono ben altri, anche se gli ispettori della Renault continuano ad affermare che che non incidono sulla sicurezza dell'auto, cioè la forte rumorosità in accelerazione presente su questo motore "k9k" che è un vero frastuono e l'ultima, che io (come confermano anche gli altri Forumisti) ho avvertito dopo appena una settimana dalla consegna dell'auto, del rumore sordo ad intermittenza che appare sin dall'avviamnto del motore per scomparire e riapparire al cambio di marcia sui 1500 rpm. Si tratta come di un "Sibilo - Ululato" che anche se volessi non puoi fare a meno di sentire, ed ormai anche col motore a regime di temperatura avverti lo stesso.
Naturalmente ho segnalato i 2 casi a chi di dovere, cioè la "Concessionaria e Renault Italia" che hanno preso appunti sui problemi, però quello che mi turba è l'assenza di risposte concrete da parte di "Entranbe"che possano almeno sollevarti il morale.
E' davvero inammissibile che tutti i clienti che abbiamo speso tutti questi soldi (senza alcun difetto) dobbiamo essere trattati così senza alcuna linea guida che ti porta alla strada della risoluzione dei 2, ripeto grossi problemi, che credetemi disturbano parecchio la guida della vettura e gli animi dei clienti che, se non del tutto sono pentiti dell'acquisto del Vostro Prodotto, senza calcolare i ripensamenti di molti altri che lo vorrebbero acquistare.
Con Grande Amarezza ed Umiltà, Vi chiedo, di darci al più presto possibile delle risposte certe e risolutive di questi problemi perchè così, credetemi, non si può andare avanti.
Ringrazio anticipatamente e Vi porgo Cordiali Saluti.
Santio1971
Gent.mi Referenti di Reneult Italia,
come segnalato dalla stragrande maggioranza degli utenti di questo Rispettabile Forum e non solo, vorrei fare una sintesi dei maggiori problemi che "Turbano" la "Magnificenza" di questa straordinaria Vettura.
Premetto, che io di difetti ne ho avuti già abbastanza come: 1 - faro bixeno dx con motorino difettoso, 2 - guarnizione finestrino posteriore dx difettoso, 3 - serratura posteriore dx non si apriva dall'interno, 4 - plastica interna piantone lato sx assemblata male perchè deformata e anche se sono cose che possono capitare, prontamente sostituiti con dei nuovi, nonostante le varie problematiche di lavoro, ci sono passato sopra.
Come dicevo prima, i problemi grossi sono ben altri, anche se gli ispettori della Renault continuano ad affermare che che non incidono sulla sicurezza dell'auto, cioè la forte rumorosità in accelerazione presente su questo motore "k9k" che è un vero frastuono e l'ultima, che io (come confermano anche gli altri Forumisti) ho avvertito dopo appena una settimana dalla consegna dell'auto, del rumore sordo ad intermittenza che appare sin dall'avviamnto del motore per scomparire e riapparire al cambio di marcia sui 1500 rpm. Si tratta come di un "Sibilo - Ululato" che anche se volessi non puoi fare a meno di sentire, ed ormai anche col motore a regime di temperatura avverti lo stesso.
Naturalmente ho segnalato i 2 casi a chi di dovere, cioè la "Concessionaria e Renault Italia" che hanno preso appunti sui problemi, però quello che mi turba è l'assenza di risposte concrete da parte di "Entranbe"che possano almeno sollevarti il morale.
E' davvero inammissibile che tutti i clienti che abbiamo speso tutti questi soldi (senza alcun difetto) dobbiamo essere trattati così senza alcuna linea guida che ti porta alla strada della risoluzione dei 2, ripeto grossi problemi, che credetemi disturbano parecchio la guida della vettura e gli animi dei clienti che, se non del tutto sono pentiti dell'acquisto del Vostro Prodotto, senza calcolare i ripensamenti di molti altri che lo vorrebbero acquistare.
Con Grande Amarezza ed Umiltà, Vi chiedo, di darci al più presto possibile delle risposte certe e risolutive di questi problemi perchè così, credetemi, non si può andare avanti.
Ringrazio anticipatamente e Vi porgo Cordiali Saluti.
Santio1971