Circa un mese fa ho acquistato una Panda Cross 2010 presso un rivenditore di auto della cintura torinese purtroppo i problemi sono iniziati subito essere uscito dal rivenditore di auto ad ogni asperità della strada sembrava dovesse sfasciarsi id due ammortizzatori andati accese le luci si illuminava la spia di guasto interpellato il rivenditore mi ha riferito che tale anomalia era dovuta al fatto che il precedente proprietario aveva sostituito tutte le lampadine originale con quelle a led mancava un cerchio in lega e il paraurti centrale posteriore ma il rivenditore mi ha assicurato che l'aveva gia ordinati e spediti a casa ma finora non è arrivato nulla e mi sa che mai arriverà inoltre convinto che il cerchio in ferro fosse in realtà la ruota di scorta ho scoperto a mie spese che il panda ha il ruotino e quindi infatti nel vano questa non ci sta quindi mi è stata venduta senza ruota di scorta e non vi è nemmeno il cric il pomello del cambio dopo pochi metri mi è rimasto in mano sotto un po di teflon per tenere fermo il tutto ma evidentemente non è bastato lungo il percorso accendo il condizionatore secondo voi funzionava ? No naturalmente , Vi chiederete se ho finito con i guai purtroppo no a parte il tagliando che a mio parere non è stato fatto, l'inserzione che di km indicava 139000 ma poi sono lievitati a 156000 nella realtà la barra stabilizzatrice che priva di un anello di tenuta sbatteva sul telaio ad ogni curva e la scorsa settimana ha ceduto anche il giunto dell'albero di trasmissione. Interpellato più volte il rivenditore e visto che abito a più di 100 km di distanza mi ha comunque detto che la garanzia copre solo motore e cambio per il resto sono c.... miei. Alla fine ho acquistato tutti i pezzi e ho iniziato i lavori anche perchè era rischioso mettersi in strada con un auto del genere. Questo è quanto comunque lo dico a tutti mai acquistare un auto senza provarla su strada se ne avessi avuto la possibilità non ci sarei cascato in questo caos