immagino ci siano problemi di coppia. E poi l'ibrido in fuoristrada non so che contributo effettivo possa dare.salve si sa qualcosa su un eventuale panda cross 4*4 ibrida? possibile che hanno equipaggiato solo la 2wd? ma ci voleva tanto a montare lo stesso motore pure sulla 4??
Per una versione 4x4 serve un motore con piu' coppia. In casa hanno a disposizione il 1.0 turbo o il 1.3 aspirato, ma non sembra ci sia l'intenzione di investire sull'attuale Panda.salve si sa qualcosa su un eventuale panda cross 4*4 ibrida? possibile che hanno equipaggiato solo la 2wd? ma ci voleva tanto a montare lo stesso motore pure sulla 4??
Il problema e' che i numeri di vendita delle versioni diesel erano gia' bassi con l'EU6b.Mi sfugge il motivo per cui non facciano piu' la Panda 4x4 diesel.
Capisco i maggiori costi per rientrare in normativa 6D.. potevano lasciare il prezzo di listino uguale e diminuire un po' la scontistica.
Non si sarebbe strappato i capelli nessuno.
Invece qualche gegno in FCA ha pensato di toglierlo proprio lasciare
solo il benzina che tra le sue peculiarita' non c'e' certo quella dei bassi consumi.
Io rimetterei in commercio il diesel .. anzi la metterei proprio 1.6 !
Mio cugino ne ha una bianca 1.3 diesel , avendola portata posso dire che il 1.6 non ci starebbe per niente male.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa