Buonasera a tutti!
Scrivo questo messaggio per rendere noto un fatto gravissimo in cui ahimé sono stata coinvolta e cioé la non tutela e poca assistenza del cliente nei casi di falimenti di concessionarie di case di lusso come la Mercedes!
In breve, ho ordinato la nuova classe A a Firenze a fine gennaio
e purtroppo dopo che sono stata contattata per effettuare il saldo,ovvero in data 30/05/2013, il gg dopo la concessionaria ha chiuso per inventario straordinario atto alla procedura di fallimento! è chiaro che per me questa comunicazione è stata sconcertante!! senza auto e senza assegno!! ad ogni modo tralascio parte del racconto per essere + breve possibile! solo dopo tre gg che provavo a contattarli il direttore mi ha comunicato la brutta notizia e che avevano fatto in tempo a non incassare il mio assegno! e che la pratica sarebbe stata poi gestita dalla mercedes italia! Mi rimane non chiara la volontà da parte di loro di avere il saldo prima della chiusura! A parte questo adesso la pratica é in mano alla casa madre che attraverso il customer care cerca di assicurarmi che avró la mia auto appena il tribunale avrá sbloccato tutto! Si ma quando??sono passati 3 mesi!
Oggi mi chiedo ma possibile che nn riescano a sbloccare la mia auto che praticamente é gia un contratto chiuso? I 45 gg di scadenza dalla data di consegna indicata sul contratto sono passati!! E per ultimo come posso avere fiducia senza aver niente per iscitto ma solo comunicazioni telefoniche o via email da parte del customer care??
Spero di trovare supporto attraverso stampe automobilistiche perché anche l'avvocato non puó farci niente!
Saluti
Francesca
Scrivo questo messaggio per rendere noto un fatto gravissimo in cui ahimé sono stata coinvolta e cioé la non tutela e poca assistenza del cliente nei casi di falimenti di concessionarie di case di lusso come la Mercedes!
In breve, ho ordinato la nuova classe A a Firenze a fine gennaio
e purtroppo dopo che sono stata contattata per effettuare il saldo,ovvero in data 30/05/2013, il gg dopo la concessionaria ha chiuso per inventario straordinario atto alla procedura di fallimento! è chiaro che per me questa comunicazione è stata sconcertante!! senza auto e senza assegno!! ad ogni modo tralascio parte del racconto per essere + breve possibile! solo dopo tre gg che provavo a contattarli il direttore mi ha comunicato la brutta notizia e che avevano fatto in tempo a non incassare il mio assegno! e che la pratica sarebbe stata poi gestita dalla mercedes italia! Mi rimane non chiara la volontà da parte di loro di avere il saldo prima della chiusura! A parte questo adesso la pratica é in mano alla casa madre che attraverso il customer care cerca di assicurarmi che avró la mia auto appena il tribunale avrá sbloccato tutto! Si ma quando??sono passati 3 mesi!
Oggi mi chiedo ma possibile che nn riescano a sbloccare la mia auto che praticamente é gia un contratto chiuso? I 45 gg di scadenza dalla data di consegna indicata sul contratto sono passati!! E per ultimo come posso avere fiducia senza aver niente per iscitto ma solo comunicazioni telefoniche o via email da parte del customer care??
Spero di trovare supporto attraverso stampe automobilistiche perché anche l'avvocato non puó farci niente!
Saluti
Francesca