riporto la mia esperienza comune a molti possessori di citroen C5 munite di navigatore opzionale navidrive 3d.
di seguito il testo delle ultime comunicazioni intercorse con citroen italia.
non credo siano necessari ulteriori commenti.
Egregio Signor *****,
facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all?attivazione dei servizi E-Touch, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.
La invitiamo a pazientare ed attendere ancora per qualche giorno, al fine di permettere l?attivazione dei servizi richiesti. Come può apprendere anche dal manuale relativo all?attivazione dei Servizi E-Touc, scaricabile dal nostro sito internet, tale tempistica può variare da 1 a 30 giorni.
Qualora tale procedura non dovesse dare esito positivo entro il lasso di tempo definito, la preghiamo di ricontattarci.
Ringraziandola per l?opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.
Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
Trascorso oltre un mese mi premuro di contattare nuovamente la Citroen e, dopo qualche giorno, ricevo la seguente risposta:
Egregio Signor *******,
facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all?attivazione dei servizi e-touch - send to car, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.
In seguito al suo nuovo contatto, la informiamo di avere approfondito le indagini riferite a quanto lamentato, apprendendo, purtroppo, con vero dispiacimento, che il suo veicolo non può usufruire del servizio menzionato in quanto sprovvisto dell?apposita centralina
Ancora spiacenti, e ringraziandola per l?opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.
Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
di seguito riporto la risposta che ho inviato, di getto e sull'onda di un'incaxxatura montante...
Spett.le Citroen Italia,
non credo che una risposta ?preformulata?, come quella che ho appena ricevuto, denoti l?attenzione che un Cliente da oltre 10 anni (e sei citroen) abbia il diritto di aspettarsi da parte vostra.
Non risponde al vero che la mia autovettura non sia abilitata alla fruizione del servizio send-to car.
L?auto è dotata del sistema di navigazione opzionale (e come tale pagato a prezzo non indifferente) Navidrive 3d.
Il sistema in questione, come da voi ampiamente pubblicizzato, è sicuramente abilitato al servizio di cui trattasi.
All?uopo, qualora non ne aveste contezza, vi invito a prendere visione della pagina 246 del manuale di uso del veicolo.
Vi rinvio, infine, al topic aperto presso il principale forum italiano sui prodotti citroen dal quale potrete trarre conferma del fatto che le vetture munite del sistema navidrive 3d sono abilitate al servizio send to car e che la mancata attivazione del medesimo è imputabile alla cattiva gestione del servizio.
viewtopic.php?f=156&t=2372&start=140
Ovviamente, il sottoscritto avrà cura di pubblicizzare gli esiti e l?evoluzione di quest?annosa vicenda, come pure valutare l?esperibilità dei rimedi più opportuni al fine di tutelare i propri diritti.
Distinti Saluti
Avv. ***********
di seguito il testo delle ultime comunicazioni intercorse con citroen italia.
non credo siano necessari ulteriori commenti.
Egregio Signor *****,
facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all?attivazione dei servizi E-Touch, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.
La invitiamo a pazientare ed attendere ancora per qualche giorno, al fine di permettere l?attivazione dei servizi richiesti. Come può apprendere anche dal manuale relativo all?attivazione dei Servizi E-Touc, scaricabile dal nostro sito internet, tale tempistica può variare da 1 a 30 giorni.
Qualora tale procedura non dovesse dare esito positivo entro il lasso di tempo definito, la preghiamo di ricontattarci.
Ringraziandola per l?opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.
Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
Trascorso oltre un mese mi premuro di contattare nuovamente la Citroen e, dopo qualche giorno, ricevo la seguente risposta:
Egregio Signor *******,
facciamo seguito alla sua richiesta di informazioni relativa all?attivazione dei servizi e-touch - send to car, al fine di poterle fornire la risposta richiesta.
In seguito al suo nuovo contatto, la informiamo di avere approfondito le indagini riferite a quanto lamentato, apprendendo, purtroppo, con vero dispiacimento, che il suo veicolo non può usufruire del servizio menzionato in quanto sprovvisto dell?apposita centralina
Ancora spiacenti, e ringraziandola per l?opportunità di contatto fornita, la preghiamo di voler gradire i nostri migliori saluti.
Citroen Italia SPA
Servizio Relazioni Clienti
Sezione Commerciale
di seguito riporto la risposta che ho inviato, di getto e sull'onda di un'incaxxatura montante...
Spett.le Citroen Italia,
non credo che una risposta ?preformulata?, come quella che ho appena ricevuto, denoti l?attenzione che un Cliente da oltre 10 anni (e sei citroen) abbia il diritto di aspettarsi da parte vostra.
Non risponde al vero che la mia autovettura non sia abilitata alla fruizione del servizio send-to car.
L?auto è dotata del sistema di navigazione opzionale (e come tale pagato a prezzo non indifferente) Navidrive 3d.
Il sistema in questione, come da voi ampiamente pubblicizzato, è sicuramente abilitato al servizio di cui trattasi.
All?uopo, qualora non ne aveste contezza, vi invito a prendere visione della pagina 246 del manuale di uso del veicolo.
Vi rinvio, infine, al topic aperto presso il principale forum italiano sui prodotti citroen dal quale potrete trarre conferma del fatto che le vetture munite del sistema navidrive 3d sono abilitate al servizio send to car e che la mancata attivazione del medesimo è imputabile alla cattiva gestione del servizio.
viewtopic.php?f=156&t=2372&start=140
Ovviamente, il sottoscritto avrà cura di pubblicizzare gli esiti e l?evoluzione di quest?annosa vicenda, come pure valutare l?esperibilità dei rimedi più opportuni al fine di tutelare i propri diritti.
Distinti Saluti
Avv. ***********