https://www.alvolante.it/news/renault-rivede-strategia-cina-368322
Gli obiettivi erano ambiziosi: l’ex numero uno della casa francese, Carlos Ghosn, definì possibile il traguardo delle 800.000 immatricolazioni l’anno. La Renault però non si è mai avvicinata a questa cifra e nel 2019 ha consegnato 179.571 nuove auto, il 17% in meno rispetto al 2018. Oggi la Renault sancisce il fallimento di quel piano e annuncia un’importante riorganizzazione, fermando la vendita delle sue automobili non elettriche (la crossover Captur e le suv Kadjar e Koleos) e trasferendo alla Dongfeng la sua quota della joint venture. La Renault continuerà a fornire le parti di ricambio per i suoi clienti
Perdonate link concorrente ma oggigiorno un articolo così può esser interessante
Gli obiettivi erano ambiziosi: l’ex numero uno della casa francese, Carlos Ghosn, definì possibile il traguardo delle 800.000 immatricolazioni l’anno. La Renault però non si è mai avvicinata a questa cifra e nel 2019 ha consegnato 179.571 nuove auto, il 17% in meno rispetto al 2018. Oggi la Renault sancisce il fallimento di quel piano e annuncia un’importante riorganizzazione, fermando la vendita delle sue automobili non elettriche (la crossover Captur e le suv Kadjar e Koleos) e trasferendo alla Dongfeng la sua quota della joint venture. La Renault continuerà a fornire le parti di ricambio per i suoi clienti
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