Anni fa BRC aveva previsto un impianto per i 1.0 Firefly... però non so come vada.Buongiorno, qualcuno ha montato un impianto GPL sul nuovo motore?
Grazie
Esatto! Oppure compri una Tipo km0/usata con il Fire 1.4 95cvAndrebbe col contributo di benzina, quindi non sarebbe il massimo se vuoi risparmiare con il GPL, si ammortizza in tempi più lunghi!
Molto difficile da trovare oggi un T-Jet km0...considera che consuma abbastanza di più del 1.4 aspirato.Oppure, se vuoi pure le prestazioni, ti cerchi una ben più rara col T-Jet che digerisce bene anche la trasformazione sia a GPL che metano.
Molto difficile da trovare oggi un T-Jet km0...
considera che consuma abbastanza di più del 1.4 aspirato.
Alla fine il motore è lo stesso cambiano solo i cavalli.in realtà in giro cominciano a vedersi Renegade 1.0 120 CV a gpl. Per il 100Cv forse conviene aspettare un po'
In mancanza di una versione ufficiale e quindi garantita da FCA, io non consiglierei a nessuno di montare il gpl su un'auto con testata multiair e iniezione diretta. Il rischio di avere problemi di affidabilita' nel tempo e' alto e pertanto non avrebbe senso cercare risparmi con il gpl rischiando guasti su organi complessi e costosi.in realtà in giro cominciano a vedersi Renegade 1.0 120 CV a gpl. Per il 100Cv forse conviene aspettare un po'
Io intendevo casomai usato con pochi km sulle spalle.
Si, ma va notevolmente meglio di un 1.4 aspirato!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa