L'unica cosa che non digerisco è l'angolo maggiore tra parabrezza e cofano motore, quest'ultimo così risulta fin troppo piano, mentre nell'attuale è inclinato al punto giusto.ducacico ha scritto:non ho parole!!!!!!!!!!!!!! ma chi le disegna queste ciofeche,e' quasi piu' brutta della glk .............
Forse è la numero 1 in fuoristrada....bidera ha scritto:ragazzi è inutile commentare l'estetica se non si è vista dal vivo.
sappiamo bene la differenza che ci può essere da un immagine sullo schermo o vederla dal vivo
sono sicuro che dal vivo è una bella macchina,almeno questo sa fare anche un po di fuoristrada.
sem1972 ha scritto:Forse è la numero 1 in fuoristrada....bidera ha scritto:ragazzi è inutile commentare l'estetica se non si è vista dal vivo.
sappiamo bene la differenza che ci può essere da un immagine sullo schermo o vederla dal vivo
sono sicuro che dal vivo è una bella macchina,almeno questo sa fare anche un po di fuoristrada.
http://imageshack.us/photo/my-images/833/immagine030r.jpg/
E' davvero impressionante....provare x credere!
Provare per credere ...nel bel pieno della pendenza (e che pendenza :shock: ) si preme il freno, l'auto si ferma, e poi basta solo sfiorare l'accelleratore, FA TUTTO DA SOLA, si arrampica come se fosse in pianura...in discesa poi, basta "solo" pensare alla direzionalità, mentre regimi e frenata vengono controllati dal sistema off-road!roby_38 ha scritto:sem1972 ha scritto:Forse è la numero 1 in fuoristrada....bidera ha scritto:ragazzi è inutile commentare l'estetica se non si è vista dal vivo.
sappiamo bene la differenza che ci può essere da un immagine sullo schermo o vederla dal vivo
sono sicuro che dal vivo è una bella macchina,almeno questo sa fare anche un po di fuoristrada.
http://imageshack.us/photo/my-images/833/immagine030r.jpg/
E' davvero impressionante....provare x credere!
Scusa, ma è una delle cose più strambe mai lette su questo forum. :lol:
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa