I ritardi sono dovuti al noto problema della revisione delle bombole in composito. La Mercedes Benz ha commercializzato in Italia le B 200 NGT pubblicizzando che, per venti anni, non ci sarebbe stato bisogno di alcuna manutenzione delle bombole metano contrariamente alle auto a metano prodotte da altre case. Ora, in ottemperanza alla legislazione italiana, poichè le bombole utilizzate non hanno la possibilità di smontaggio delle valvole, è stata costretta a sostituire tutto il pacco bombole a proprie spese facendo pagare ai clienti 6/7 ore di manodopera - cosa questa discutibile ed evitabile segnalando all'AGCM la pubblicità ingannevole della MB. Inoltre sono stati costretti a controllare e sostituire pacchi bombole già sostituiti a causa del danneggiamento delle bombole in sede di rimontaggio, sempre perchè le bombole in composito non debbono presentare graffi, tagli, incisioni di profondità superiore a 2,5 decimi di millimetro o fibre esposte, tagliate o rotte.frafoz ha scritto:Salve a tutti,
qualcuno ha notizie sul perché la consegna della nuova Classe B a metano sta slittando di mese in mese? Noi l'abbiamo ordinata a marzo, ma per ora nessuno sa dirci nulla in merito... Problemi nella sua realizzazione? Ancora ritardi per il gas refrigerante?
Grazie
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa