ho acquistato la Captur il 31-01-2022 ,il 15 di marzo non funziona più il display .Il servizio clienti comunica che non sono disponibili i ricambi causa Covit e Guerra.
Mai più acquisterò un veicolo Renault, io ho percorso circa 2,5 milioni di Km, con tanti tipi di veicoli e mai mi era capitato di imbattermi in un costruttore europeo, cosi incapace e vergognoso nei confronti dei clienti. Esiste in Europa un regolamento inerente la garanzia dei prodotti, ma i FRANCESI se ne fregano di noi ITALIANI. Tutti gli editori italiani del settore auto ,non raccontano la verità sui difetti delle auto, altrimenti perderebbero l'introito della pubblicità delle case madri.
Vi ricordate il caso della prova dell'Alce con la Mercedes classe A,
o dei motori Renault TC1.2 (vedere servizio auto-motori).Mentre i costruttori automobilistici europei si occupano di monopattini elettrici, quello della Tesla produce e invia razzi per esplorare Marte.
A voi le conclusioni.
Spero che il mio messaggio venga pubblicato.