ICARUS65 ha scritto:http://www.automobile-magazine.fr/actualites/peugeot/peugeot_308_1_6_blue_hdi_120
JigenD ha scritto:ICARUS65 ha scritto:http://www.automobile-magazine.fr/actualites/peugeot/peugeot_308_1_6_blue_hdi_120
avevo letto qualcosa anche sul 4R di questo mese...sostanzialmente aumentano la potenza di 5 cv e aggiungono l'ormai noto sistema SCR per l'abbattimento degli ossidi di azoto con apposito additivo...così adesso ci saranno due serbatoi additivi a caro prezzo...cerina e blue ad...
JigenD ha scritto:ICARUS65 ha scritto:http://www.automobile-magazine.fr/actualites/peugeot/peugeot_308_1_6_blue_hdi_120
avevo letto qualcosa anche sul 4R di questo mese...sostanzialmente aumentano la potenza di 5 cv e aggiungono l'ormai noto sistema SCR per l'abbattimento degli ossidi di azoto con apposito additivo...così adesso ci saranno due serbatoi additivi a caro prezzo...cerina e blue ad...
arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:ICARUS65 ha scritto:http://www.automobile-magazine.fr/actualites/peugeot/peugeot_308_1_6_blue_hdi_120
avevo letto qualcosa anche sul 4R di questo mese...sostanzialmente aumentano la potenza di 5 cv e aggiungono l'ormai noto sistema SCR per l'abbattimento degli ossidi di azoto con apposito additivo...così adesso ci saranno due serbatoi additivi a caro prezzo...cerina e blue ad...
Sono 250 eurini ogni 80.000 Km.
Non sono pochi.....ma problemi ZERO, anche girando per citta'.
Poi con Citroen puoi tagliandare ogni 2 anni se non fai piu' di 30.000 Km
JigenD ha scritto:arizona77 ha scritto:JigenD ha scritto:ICARUS65 ha scritto:http://www.automobile-magazine.fr/actualites/peugeot/peugeot_308_1_6_blue_hdi_120
avevo letto qualcosa anche sul 4R di questo mese...sostanzialmente aumentano la potenza di 5 cv e aggiungono l'ormai noto sistema SCR per l'abbattimento degli ossidi di azoto con apposito additivo...così adesso ci saranno due serbatoi additivi a caro prezzo...cerina e blue ad...
Sono 250 eurini ogni 80.000 Km.
Non sono pochi.....ma problemi ZERO, anche girando per citta'.
Poi con Citroen puoi tagliandare ogni 2 anni se non fai piu' di 30.000 Km
problemi zero non lo so, ho sentito più di una persona lamentarsi lo stesso
ad ogni modo, speriamo che oltre all'aumento di potenza, nel passaggio all'euro6 abbiano risolto tutti quei problemi che sono nati nel passaggio da euro4 ad euro5...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa