Salve a tutti,
Ho da poco aggiornato l'app mYToyota, passando da quella con l'icona rossa a quella con l'icona nera.
I servizi di WeHybrid e i controlli da remoto hanno cessato di funzionare, segnalandomeli ancora attivi (!).
Non riesco piu' ad entrare in WeHybrid e non riesco a contattare ne' per email ne' per telefono l'assistenza che da parecchi giorni avvisa che ' l'attesa sara' lunga. Richiamiamo noi' ma puntualmente non succede.
In questo momento ho la netta percezione di NON avere alcuna assistenza.
Dubito che dal concessionario possano venire a capo di problemi dell'app e online o telefonicamente c'e' il vuoto assoluto.
Qualcuno ha risolto con l'app? grazie
Ho da poco aggiornato l'app mYToyota, passando da quella con l'icona rossa a quella con l'icona nera.
I servizi di WeHybrid e i controlli da remoto hanno cessato di funzionare, segnalandomeli ancora attivi (!).
Non riesco piu' ad entrare in WeHybrid e non riesco a contattare ne' per email ne' per telefono l'assistenza che da parecchi giorni avvisa che ' l'attesa sara' lunga. Richiamiamo noi' ma puntualmente non succede.
In questo momento ho la netta percezione di NON avere alcuna assistenza.
Dubito che dal concessionario possano venire a capo di problemi dell'app e online o telefonicamente c'e' il vuoto assoluto.
Qualcuno ha risolto con l'app? grazie