Buona serata a tutti, questo, se non sbaglio, è il mio primo intervento nella stanza Meredes.
Fino ad ora, i mio "spinterogeno" non ha mai funzionato con le le Mercedes, tradotto non è mai scoccata una scintilla con nessun modello del marchio.
Ma si sà le cose cambiano, e pur non essendo alle strette con la sostituzione della prima auto, mi sto guardando costantemente e con calma intorno.
Da quello che vedo, nel marasma del mercato attuale, le serie C e le E diesel sembrerebbero diventate più competitive rispetto alla concorrenza, anche non premium. Mi spiego meglio, sempre care sono, ma il differenziale con le altre sembra essersi assottigliato e non di poco.
Premesso questo, se riesco in settimana faccio un salto nel concessionario più vicino, ed essendo completamente a digiuno di nozioni astronomiche (sulla Stella insomma), avrei bisogno di qualche info in più, in particolare sulle motorizzazioni diesel, quelle della penultima generazione insomma che apparentemente sono le più appetibili (ancora un giro con il diesel penso di poterlo rischiare senza grossi problemi).
Già mi è stato detto, in un altra discussione, di stare attento al 220D da 170 CV per noie al sistema AdBlue. E delle altre motorizzazioni, come il 200D da 160 CV, il 220D da 194 CV che mi dite ?
Fino ad ora, i mio "spinterogeno" non ha mai funzionato con le le Mercedes, tradotto non è mai scoccata una scintilla con nessun modello del marchio.
Ma si sà le cose cambiano, e pur non essendo alle strette con la sostituzione della prima auto, mi sto guardando costantemente e con calma intorno.
Da quello che vedo, nel marasma del mercato attuale, le serie C e le E diesel sembrerebbero diventate più competitive rispetto alla concorrenza, anche non premium. Mi spiego meglio, sempre care sono, ma il differenziale con le altre sembra essersi assottigliato e non di poco.
Premesso questo, se riesco in settimana faccio un salto nel concessionario più vicino, ed essendo completamente a digiuno di nozioni astronomiche (sulla Stella insomma), avrei bisogno di qualche info in più, in particolare sulle motorizzazioni diesel, quelle della penultima generazione insomma che apparentemente sono le più appetibili (ancora un giro con il diesel penso di poterlo rischiare senza grossi problemi).
Già mi è stato detto, in un altra discussione, di stare attento al 220D da 170 CV per noie al sistema AdBlue. E delle altre motorizzazioni, come il 200D da 160 CV, il 220D da 194 CV che mi dite ?