Dopo la "moda" del diesel ossia il netto predominio della tecnologia applicata al motore diesel ci hanno "imposto" questo sì il tre turbo.
Sapevo che non era facile revisionare alcuni motori a gasolio proprio per la loro costruzione, o meglio non era conveniente nè certo il risultato per cui diciamo di fatto erano non revisionabili da parte di molte officine. Ora se poteva esserci questo problema per motori comunque longevi se usati con criterio ci può essere questo problema anche per i benzina moderni?
Ovvio che la longevità dei diesel è un lontano ricordo spento sul downsizing del millino.....Lo chiedo perchè spesso ho sentito nel vendere "ah ma è un benzina con poco si revisiona" ma magari non tutto tutto è revisionabile...
Sapevo che non era facile revisionare alcuni motori a gasolio proprio per la loro costruzione, o meglio non era conveniente nè certo il risultato per cui diciamo di fatto erano non revisionabili da parte di molte officine. Ora se poteva esserci questo problema per motori comunque longevi se usati con criterio ci può essere questo problema anche per i benzina moderni?
Ovvio che la longevità dei diesel è un lontano ricordo spento sul downsizing del millino.....Lo chiedo perchè spesso ho sentito nel vendere "ah ma è un benzina con poco si revisiona" ma magari non tutto tutto è revisionabile...