Salve,
Volevo porre una domanda forse un po’ rognosa.
A seguito di un furgone che mi ha distrutto la mia bella fiat punto che stavo ancora pagando (fortunatamente ragione mia) sono rimasto a piedi e devo assolutamente rifarmi la macchina e in breve tempo.
Per scaramanzia ho deciso di abbandonare il marchio fiat perché sono 3 fiat che mi faccio e tutte e 3 mi durano due anni perché me le distruggono con gli incidenti più improbabili in cui ho sempre ragione ma volendo rimanere sull’italiano e su un segmento come fiat punto (sempre trovato bene mai lasciato a piedi nonostante problemini alla carrozzeria ed elettronica) ho optato sulla MiTo
Volevo evitare a spada tratta l’usato del concessionario essendo prezzi alti a km improponibili e non posso optare per i privati quindi ho pensato al km0 e mi sono imbattuto in tantissime Mito a basso prezzo ma immatricolate a fine 2017.
Essendo così tante ed essendo così tanto che non le vendono sono affidabili? il concessionario mi da 3 anni di garanzia (carpoint della ford). Esclusivamente tutte rosse tutte immatricolate i quel periodo e tutte diesel 95 cv, colgo l’occasione per chiedervi se con 70 % autostrada (non tratti lunghi) 30 urbano conviene il diesel (che ho sempre avuto mai dato problemi al filtro o altro) o conviene magari il 1.4 120 cv, considerando che pagherei più di assicurazione e la macchina circa 2000 euro di più.
Grazie Mille
Volevo porre una domanda forse un po’ rognosa.
A seguito di un furgone che mi ha distrutto la mia bella fiat punto che stavo ancora pagando (fortunatamente ragione mia) sono rimasto a piedi e devo assolutamente rifarmi la macchina e in breve tempo.
Per scaramanzia ho deciso di abbandonare il marchio fiat perché sono 3 fiat che mi faccio e tutte e 3 mi durano due anni perché me le distruggono con gli incidenti più improbabili in cui ho sempre ragione ma volendo rimanere sull’italiano e su un segmento come fiat punto (sempre trovato bene mai lasciato a piedi nonostante problemini alla carrozzeria ed elettronica) ho optato sulla MiTo
Volevo evitare a spada tratta l’usato del concessionario essendo prezzi alti a km improponibili e non posso optare per i privati quindi ho pensato al km0 e mi sono imbattuto in tantissime Mito a basso prezzo ma immatricolate a fine 2017.
Essendo così tante ed essendo così tanto che non le vendono sono affidabili? il concessionario mi da 3 anni di garanzia (carpoint della ford). Esclusivamente tutte rosse tutte immatricolate i quel periodo e tutte diesel 95 cv, colgo l’occasione per chiedervi se con 70 % autostrada (non tratti lunghi) 30 urbano conviene il diesel (che ho sempre avuto mai dato problemi al filtro o altro) o conviene magari il 1.4 120 cv, considerando che pagherei più di assicurazione e la macchina circa 2000 euro di più.
Grazie Mille