ciao, sono manuel.
Sto valutando la possibilità di sostituire la smart cdi di mia moglie per una MiTo 1.3mjt. Come allestimento, va bene tutto l'importante che abbia il clima e fendinebbia, quindi credo che la progression sia quella giusta.
La scelta della MiTo è dovuto al fatto che piace soprattutto a mia moglie (l'alternativa è la 500.. per me è una scatola da 15000 con cambio automatico!) anche se ha un difettuccio: al momento non è previsto il cambio automatico e questa cosa ci frena.
Infatti non ancora andiamo a vederla e a farci fare un preventivo.
Vi porgo le seguenti domande:
1. costi di gestione (tagliandi ogni quanto?Consumi reali)
2. soffre di problemi congeniti o cose particolari?Esempio, in città da problemi il filtro antiparticolato, che ne so a xxxx chilometri si sfascia il pezzo yyyy?
3. il 1.3MJT è già omologata Euro5?
4. sconti reali e se si trovano kmzero
Insomma questa "Milano-Torino" è affidabile?
ciao manuel
Sto valutando la possibilità di sostituire la smart cdi di mia moglie per una MiTo 1.3mjt. Come allestimento, va bene tutto l'importante che abbia il clima e fendinebbia, quindi credo che la progression sia quella giusta.
La scelta della MiTo è dovuto al fatto che piace soprattutto a mia moglie (l'alternativa è la 500.. per me è una scatola da 15000 con cambio automatico!) anche se ha un difettuccio: al momento non è previsto il cambio automatico e questa cosa ci frena.
Infatti non ancora andiamo a vederla e a farci fare un preventivo.
Vi porgo le seguenti domande:
1. costi di gestione (tagliandi ogni quanto?Consumi reali)
2. soffre di problemi congeniti o cose particolari?Esempio, in città da problemi il filtro antiparticolato, che ne so a xxxx chilometri si sfascia il pezzo yyyy?
3. il 1.3MJT è già omologata Euro5?
4. sconti reali e se si trovano kmzero
Insomma questa "Milano-Torino" è affidabile?
ciao manuel