Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia nuova Range Rover Sport Hse Dynamic ed al momento del ritiro noto che la macchina ha solo la telecamera posteriore, mentre l'avevo acquistata con il pacchetto "Vision Assist Pro Pack" il quale tra svariati optional comprende anche il sistema "Sorround camera System" come riportato dal sito del configuratore www.landrover.it
Faccio notare al concessionario il problema e controllando sul loro portale mi dice che a loro quel pacchetto risulta senza il suddetto sistema di telecamere a 360°.
Ora mi trovo con una macchina che ho aspettato per 4 mesi e senza un'optional che per altro avevo appositamente calcolato nel preventivo in quanto lo utilizzo per mettere la macchina in box essendo molto piccolo.
Come posso fare per contestare questa mancanza?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti in anticipo.
Faccio notare al concessionario il problema e controllando sul loro portale mi dice che a loro quel pacchetto risulta senza il suddetto sistema di telecamere a 360°.
Ora mi trovo con una macchina che ho aspettato per 4 mesi e senza un'optional che per altro avevo appositamente calcolato nel preventivo in quanto lo utilizzo per mettere la macchina in box essendo molto piccolo.
Come posso fare per contestare questa mancanza?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti in anticipo.