Possiedo dal 12/2010 una Classe B 200 con Cambio Automatico.
Il 15/2 di quest'anno ( 120000Km di percorrenza) il CA mi ha lasciato in folle, quindi carro attrezzi e ricovero della vettura per la sostituzione del cambio.
Da allora non ho più visto la mia auto perché il CA non è ancora arrivato "dalla Germania".
Ho naturalmente tempestato di telefonate sia la concessionaria sia il numero del Customer Claim di Mercedes con la seguente sequenza di informazioni:
1- "il CA arriverà nella settimana 12 (17-22/3)",
2- "ci siamo sbagliati: arriverà alla settimana 14 (31/3-4/4)"
3-avendo fallito anche la 2a previsione ho chiesto che mi inviassero una email con la nuova previsione, mi hanno quindi scritto: "settimana 16, dal 14 al 19/4"
4- ho lasciato passare la settimana di Pasqua ed il 22/4 ho richiamato il Customer Claim Mercedes che mi richiamato oggi dicendo che "NON CI SONO PREVISIONI"
A distanza di due mesi e mezzo nessuno mi sa dire quando riavrò la mia auto !!!! Per me è pazzesco, ma in Mercedes "ci sono o ci fanno ?"
Il 15/2 di quest'anno ( 120000Km di percorrenza) il CA mi ha lasciato in folle, quindi carro attrezzi e ricovero della vettura per la sostituzione del cambio.
Da allora non ho più visto la mia auto perché il CA non è ancora arrivato "dalla Germania".
Ho naturalmente tempestato di telefonate sia la concessionaria sia il numero del Customer Claim di Mercedes con la seguente sequenza di informazioni:
1- "il CA arriverà nella settimana 12 (17-22/3)",
2- "ci siamo sbagliati: arriverà alla settimana 14 (31/3-4/4)"
3-avendo fallito anche la 2a previsione ho chiesto che mi inviassero una email con la nuova previsione, mi hanno quindi scritto: "settimana 16, dal 14 al 19/4"
4- ho lasciato passare la settimana di Pasqua ed il 22/4 ho richiamato il Customer Claim Mercedes che mi richiamato oggi dicendo che "NON CI SONO PREVISIONI"
A distanza di due mesi e mezzo nessuno mi sa dire quando riavrò la mia auto !!!! Per me è pazzesco, ma in Mercedes "ci sono o ci fanno ?"