Meno male che è uscita una versione più potente, l'altra proprio non si muoveva...
Si chiama 63S 700 6x6 e lo vedremo al Salone di Francoforte 2013. Si tratta dell'ultima creazione della Brabus, realizzata sulla base del Mercedes G63 AMG 6x6, un originale veicolo a sei ruote di cui vi avevamo parlato lo scorso marzo.
Ancora più potente. I tecnici del preparatore tedesco hanno messo mano al suo V8 di 5.5 litri biturbo di serie, abbinato al cambio è 7G-Tronic, portando la potenza a 700 CV a 5.300 giri e a 960 i Newtonmetri di coppia massima tra 2.000 e i 4.500 giri. Secondo la Brabus, nonostante la mole il 63S 700 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi e di raggiungere la velocità massima (limitata elettronicamente) di 160 km/h.
Attached files /attachments/1669950=29251-6per6.jpg /attachments/1669950=29255-6x6.jpg /attachments/1669950=29254-Mercedes-G63-AMG-6x6-1.jpg
Si chiama 63S 700 6x6 e lo vedremo al Salone di Francoforte 2013. Si tratta dell'ultima creazione della Brabus, realizzata sulla base del Mercedes G63 AMG 6x6, un originale veicolo a sei ruote di cui vi avevamo parlato lo scorso marzo.
Ancora più potente. I tecnici del preparatore tedesco hanno messo mano al suo V8 di 5.5 litri biturbo di serie, abbinato al cambio è 7G-Tronic, portando la potenza a 700 CV a 5.300 giri e a 960 i Newtonmetri di coppia massima tra 2.000 e i 4.500 giri. Secondo la Brabus, nonostante la mole il 63S 700 è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi e di raggiungere la velocità massima (limitata elettronicamente) di 160 km/h.
Attached files /attachments/1669950=29251-6per6.jpg /attachments/1669950=29255-6x6.jpg /attachments/1669950=29254-Mercedes-G63-AMG-6x6-1.jpg