Ho trovato (anche se dopo quanto accaduto con VW aggiungo un dovrei aver) l'occasione di un extra sconto per una Classe A da ordinare.
La scelta ricadrebbe sulla 180 CDI Executive (1.5 "derivato" dal Renault) 109 CV, manuale a 6 rapporti (dovrebbero essere 5 con 6a di riposo, giusto?).
Vorrei qualche parere dai possessori sulla bontà del propulsore, e quando la Casa prescrive la sostituzione della cinghia di distribuzione.
Inoltre, per chi ne è dotato, vorrei un parere sui seguenti optional:
Sedili "comfort"
Park Assist (che se ho ben capito è obbligatorio per avere i sensori parktronic)
Telecamera posteriore (utile o no? si vede bene anche di notte?)
Sistema audio: l'Audio 20 ha la USB? conviene aggiungere l'Harman Kardon?
Pacchetto "Dynamic": aggiunge i cerchi da 16" e rende il servosterzo "progressivo", corretto?
Se poi c'è qualche altra "chicca" da non perdere, fatemi sapere!
L'auto mi sembra dalle finiture ottime, e con un cruscotto "sportivo" e moderno, strumentazione analogica inclusa.
Grazie.
La scelta ricadrebbe sulla 180 CDI Executive (1.5 "derivato" dal Renault) 109 CV, manuale a 6 rapporti (dovrebbero essere 5 con 6a di riposo, giusto?).
Vorrei qualche parere dai possessori sulla bontà del propulsore, e quando la Casa prescrive la sostituzione della cinghia di distribuzione.
Inoltre, per chi ne è dotato, vorrei un parere sui seguenti optional:
Sedili "comfort"
Park Assist (che se ho ben capito è obbligatorio per avere i sensori parktronic)
Telecamera posteriore (utile o no? si vede bene anche di notte?)
Sistema audio: l'Audio 20 ha la USB? conviene aggiungere l'Harman Kardon?
Pacchetto "Dynamic": aggiunge i cerchi da 16" e rende il servosterzo "progressivo", corretto?
Se poi c'è qualche altra "chicca" da non perdere, fatemi sapere!
L'auto mi sembra dalle finiture ottime, e con un cruscotto "sportivo" e moderno, strumentazione analogica inclusa.
Grazie.