renatom
0
Allora, che ne pensate di questa auto?
Di nuovo Mazda fa una cosa un po' a sé. Visti i 17,8 kWh di batterie e il gruppo elettrogeno da 74 CV, non si sa bene se considerarla una ibrida plugin o una elettrica con il range extender.
Fatico anche a capire se sia un'idea intelligente o no. Direi che sicuramente non è un'auto da viaggiatori, ma da piccolo cabotaggio urbano o suburbano con qualche gita fuori porta ogni tanto, forse un po' cara per questo utilizzo.
Certo, di nuovo, la differenza di prezzo rispetto ad una CX-30 sembra difficile da recuperare con i risparmi di benzina, sperando che abbiano migliorato rendimento e longevità del Wankel che, comunque, qui non dovrebbe lavorare sempre.
https://www.quattroruote.it/news/nu..._skyactiv_r_ev_l_elettrica_con_il_wankel.html
Di nuovo Mazda fa una cosa un po' a sé. Visti i 17,8 kWh di batterie e il gruppo elettrogeno da 74 CV, non si sa bene se considerarla una ibrida plugin o una elettrica con il range extender.
Fatico anche a capire se sia un'idea intelligente o no. Direi che sicuramente non è un'auto da viaggiatori, ma da piccolo cabotaggio urbano o suburbano con qualche gita fuori porta ogni tanto, forse un po' cara per questo utilizzo.
Certo, di nuovo, la differenza di prezzo rispetto ad una CX-30 sembra difficile da recuperare con i risparmi di benzina, sperando che abbiano migliorato rendimento e longevità del Wankel che, comunque, qui non dovrebbe lavorare sempre.
https://www.quattroruote.it/news/nu..._skyactiv_r_ev_l_elettrica_con_il_wankel.html