Anche io, e di quel rosso stupendo che hanno in MazdaQuella che ti piace di più.
Io ad es. non avrei dubbi per la cx-5
Neanche io mi riferivo solo all'estetica. Anche alle dimensioni e alle dotazioni per quanto riguarda la exclusive (Mazda) e i prezziNon mi riferivo tanto alla parte estetica ma alle specifiche tecniche quali il motore, consumi, CV e coppia; dati riferiti ad un diesel a parità di potenza.
Forse volevi dire che si equivalgono come "architettura meccanica"? Per me la CX-5 è più associabile alla XC60 che alla XC40 come dimensioni... o no?Meccanicamente e come motori si equivalgono. Nel senso che sono entrambe anteriori trasversali con integrale on demand. Mazda credo costi meno a parità di accessori e sia leggermente più grande. Tra le due, prenderei una Mazda 6
Come dimensioni si, è più grande. Però come prezzi e anche come livello di finiture e insonorizzazione si avvicina più alla xc40. Un pò come il crv, dimensioni superiori ma qualità/insonorizzazione/materiali da csuv. XC60 è, onestamente, una spanna e abbondanti 15.000 euro sopra.Forse volevi dire che si equivalgono come "architettura meccanica"? Per me la CX-5 è più associabile alla XC60 che alla XC40 come dimensioni... o no?
Per 15.000 euroin più (IO) vorrei pianale, motori, sospensioni superiori a quella di 15.000 euro in meno. Però so di essere anti-tendente.Come dimensioni si, è più grande. Però come prezzi e anche come livello di finiture e insonorizzazione si avvicina più alla xc40. Un pò come il crv, dimensioni superiori ma qualità/insonorizzazione/materiali da csuv. XC60 è, onestamente, una spanna e abbondanti 15.000 euro sopra.
Beh non dirlo a me. Io ho preso una sw con una meccanica con tutti i crismi e l'ho pagata meno di una X1/tiguan/xc40/rav.Per 15.000 euroin più (IO) vorrei pianale, motori, sospensioni superiori a quella di 15.000 euro in meno. Però so di essere anti-tendente.
E' bene dirlo perchè conosco gente con Serie 5 che era indecisa se prendere Passat o Tiguan, per dire . Per me la XC40 è un pò sotto alla CX-5 ...e come value for money, guardando alla meccanica ed escludendo 6 cilindri, una bella Stelvio km0 o seminuova è l'ideale.Beh non dirlo a me...
Anche per me. Premetto che la xc40 l'ho vista ma non provata, mentre ho provato una cx 5 exclusive awd e mi è piaciuta parecchio.Per me la XC40 è un pò sotto alla CX-5
Giusto adesso uno dei miei titolari mi ha chiesto se gli conviene passare dalla XC-60 D3 R-Design (modello precedente) alla XC-40 T3 ibrida plug in R-Design offerta dalla concessionaria.Anche per me. Premetto che la xc40 l'ho vista ma non provata, mentre ho provato una cx 5 exclusive awd e mi è piaciuta parecchio.
Anche come materiali e finiture
Ho fatto poco più di 13000 km senza problemi di olio quest'anno anche facendo brevi tragitti... ma ultimamente mi muovo solo per andare al supermercatoGiusto adesso uno dei miei titolari mi ha chiesto se gli conviene passare dalla XC-60 D3 R-Design (modello precedente) alla XC-40 T3 ibrida plug in R-Design offerta dalla concessionaria.
Uno dei motivi è la diluizione dell'olio.
Ma come.... non era una cosa solo di Mazda secondo qualche esperto?
Che ridere (per non piangere).
P.S. uno che vive qua dove ho ufficio, forse per farmi un dispetto, ha preso una Stelvio blu e me la parcheggia di fianco. Non mi sembra neppure così grossa vicino alla mia... chissà...
Eh speriamo!Ho fatto poco più di 13000 km senza problemi di olio quest'anno anche facendo brevi tragitti... ma ultimamente mi muovo solo per andare al supermercato
Quindi uso l'ibiza benza per evitare problemi di rigenerazioni e degradazione/allungamento olio.
Da domenica dovremmo ritornare in zona gialla... Speriamo di vedere un po' di luce
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa